Meizu è stato sotto i riflettori negli ultimi tempi, soprattutto perché la società ha rilasciato il loro nuovo top di gamma, il Meizu PRO 5.

Questo smartphone è ricco di caratteristiche di fascia alta tra cui il SoC l'Exynos 7420, display Super AMOLED 1080p, ampio 5,7 pollici. Fotocamera da 21 megapixel, lettore di impronte digitali, costruzione di alluminio e magnesio. Detto questo, l'azienda con sede in Cina è uno dei produttori con una velocità di crescita pazzesca! Sono riusciti a vendere 8,9 milioni di smartphone nel primo semestre di quest'anno, il che rappresenta un aumento del 540% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

 

Meizu

 

Meizu

 

Secondo i risultati dell'azienda, nel mese di Agosto, sono riusciti a vendere 2,89 milioni di dispositivi. Meizu non ha ancora i mezzi per produrre una quantità simile ai grandi produttori, ma sicuramente questi dati ci fanno capire che l'azienda sta crescendo a dismisura. L'azienda ha investito in questo settore per un bel po 'di tempo, e sembra che sta già dando i suoi frutti.

 

Meizu

 

Sicuramente sarà interessante vedere quanti smartphone Meizu sarà in grado di vendere entro la fine di quest'anno. La società ha annunciato due dispositivi di punta negli ultimi tre mesi (MX5 e PRO 5), questo significa che molto probabilmente non vedremo un' altro terminale prima del 2016. Come promemoria, il Meizu M1 Note è stato annunciato nel dicembre dello scorso anno, quindi chissà, se intendono ufficializzare un nuovo dispositivo magari un'altro phablet della loro serie "M Note".

 

[Via]

  • http://www.miuinews.com/meizu-da-record-venduti-282-milioni-di-dispositivi-ad-agosto.html Meizu da record! Venduti 2,82 milioni di dispositivi ad Agosto! - MIUI News

    […] Meizu da record! Venduti 2,82 milioni di dispositivi ad Agosto! sembra essere il primo su […]