Il team di sviluppo della MIUI ha deciso di aggiornare la propria ROM ad Android 4.4 KitKat e di rilasciarla per ben 17 smartphone, vediamo a grandi linee di quali terminali si trattano.

android-miui-v5-4

Una cosa molto strana è che sull'update list (cioè la lista dei telefoni che verranno aggiornati) non vi si trova neanche un dispositivo Xiaomi.

Quindi se siete possessori di un dispositivo Xiaomi questa notizia potrebbe non interessarvi. Ancora una volta gli sviluppatori della MIUI V5 hanno escluso gli smartphone Xiaomi, preferendo concentrarsi sull’aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat della ROM per altri 17 smartphone realizzati da brand rivali.

Sulla lista troviamo anche il Samsung Galaxy Note 2, l’Oppo FIND 7, l’LG G2, il Nubia Z5S, l’HTC Butterfly e tantissimi altri dispositivi. Se volete la lista completa dei dispositivi che verranno aggiornati vi basta cliccare qui!

I possessori di dispositivi Xiaomi dovranno ancora aspettare per un update a KitKat o saranno così fortunati da ricevere direttamente l’aggiornamento ad Android L? Chissà cosa avrà in mente Xiaomi!

  • Posted on 12 luglio 2014