Di nuovo un articolo dedicato al Meizu M3 Note, sintomo che questo device sta veramente monopolizzando l’attenzione su di sé. Questa volta abbiamo due teaser che sembrerebbero confermare alcuni dettagli su questo smartphone tanto atteso!

Nuovi teaser per Meizu M3 Note! Sarà quello il prezzo ufficiale?

In mattinata vi abbiamo proposto questo articolo in cui trovate una presunta prima foto dal vivo del Meizu M3 Note, foto che, tra l’altro, lo ritrae accanto ad un altro terminale della azienda che sta facendo molto parlare di sé, il top di gamma Meizu Pro 6.

Nella foto in oggetto, potete notare come il presunto Meizu M3 Note abbia una scocca interamente realizzata in metallo, fatto che potrebbe trovare conferma in un teaser ufficiale rilasciato dall’azienda stessa poche ore fa.

Meizu m3 note lancio ufficiale prezzo

Nell’immagine si vedono chiaramente degli scorci di alcuni dispositivi con scocca in policarbonato insieme ad un altro device realizzato invece in metallo; se poi consideriamo che nella frase centrale in cinese, tradotta alla buona con Google traduttore, si fa riferimento proprio a queste due tipologie di materiali vien subito da pensare che l’imminente M3 Note possa essere per davvero realizzato completamente in metallo. Non trovate?

Nel secondo teaser oggetto di questo articolo invece, troviamo quello che potrebbe essere il prezzo ufficiale di vendita di questo Meizu M3 Note, prezzo che, convertito, si aggira intorno ai 200 euro.

Meizu m3 note lancio ufficiale prezzo

E’ vero che si tratta di una somma abbastanza lontana da quelle a cui Meizu ci ha sempre abituati con i suoi device, ma è anche da precisare che quel prezzo è relativo al bundle composto da M3 Note e quel set di batterie che vedete nell’immagine. Il prezzo effettivo del device quindi, potrebbe rivelarsi leggermente più basso ma credo che per scoprirlo dovremmo attendere la presentazione ufficiale che si terrà il 6 aprile. Stay tuned!

[Via, Via]