Nella giornata di ieri sono trapelate interessanti informazioni sul OnePlus 3,e per l’esattezza sulle due possibili varianti e sul prezzo di una di queste, prezzo che, come avrete capito dal titolo, è mooolto ma molto interessante. Scoprite maggiori dettagli!

OnePlus 3: prezzo di 270 euro in Cina per la variante base?

Sembra che il OnePlus 3, il prossimo top gamma della compagnia cinese, sia prossimo al lancio. Abbiamo già collezionato un paio di rumours ed indiscrezioni circa questo device tanto atteso, ed alcuni giorni fa abbiamo addirittura potuto osservare quello che molto probabilmente è il primo sample fotografico scattato dalla sua fotocamera posteriore.

OnePlus 3 prezzo

Oggi invece, possiamo dirvi come un personaggio interno all’azienda abbia confermato quell’indiscrezione secondo la quale il OnePlus 3 sarà disponibile in due varianti che per il momento sappiamo si distinguono esclusivamente per il quantitativo di memoria installata. Nei giorni scorsi infatti, è trapelato come il OnePlus 3 possa essere disponibile in una variante base caratterizzata da 4 GB di RAM e 32 GB di ROM, ed in una variante più performante dotata invece di ben 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

L’impiegato di OnePlus non si è limitato a confermare le voci di cui sopra, ha altresì rivelato quello che sarà il prezzo della variante base del prossimo flagship della compagnia per cui lavora. Stando alle sue parole, la versione dotata di 4 GB di RAM verrà proposta in Cina ad un prezzo di 1.999 Yuan, l’equivalente di circa 270 euro al cambio attuale. Si tratta di un prezzo addirittura inferiore a quello del OnePlus 2 al momento del suo lancio. Purtroppo non sono state invece rilasciate dichiarazioni in merito al prezzo della variante da 6 GB di RAM, sicuramente la più appetibile per noi affamati di tecnologia.

Speriamo solo che il dipendente di OnePlus non abbia voluto prendersi gioco di tutti i fans della sua azienda che ogni giorno sperano di ricevere informazioni in merito al OnePlus 3.

Questo smartphone, vi ricordo, potrebbe essere lanciato tra poco più di due settimane, esattamente il 18 maggio. Purtroppo non si hanno ancora certezze su quanto appena dichiarato e la stessa azienda ancora non si è espressa in merito. In attesa di nuove notizie quindi, vi invito come sempre a seguirci e magari a lasciare un vostro parere in merito al prezzo trapelato per questo OnePlus 3. Potrebbe essere un’altra valida alternativa allo Xiaomi Mi5?

[Via]