Il primo tablet di casa Xiaomi, ma sarà anche il primo tablet al mondo con il processore Nvidia Tegra K1, ha già fatto parlare di se con la vendita del primo stock di 50,000 unità in pochi minuti. Adesso arrivano i primi benchmark reali del dispositivo, anche in questo caso con numeri da record!

Screenshot-2014-05-15-15.36.02-730x340

Chi ha già avuto la fortuna di acquistarlo in Cina sta già postando i primi benchmark di Antutu, che ottiene un punteggio davvero sorprendente. Come potete vedere dallo screenshot qui sotto, il MiPad ottiene 39.798 punti sul noto software di benchmark Antutu! Più di quanto abbiano ottenuto i principali smartphone top di gamma attualmente in commercio!

XiaoMi-MiPad-benchmark

Sicuramente i benchmark non danno indicazioni reali sull’utilizzo del dispositivo, ma sappiamo che, a livello di potenza computazionale, lo Xiaomi MiPad è veramente un tablet potentissimo. Il problema, come spesso accade con Xiaomi, sarà accaparrarsi un’unità! I primi 50.000 MiPad sono già stati venduti in Cina in qualche minuto, e al momento non c’è disponibilità presso i vari rivenditori, anche se la situazione potrebbe cambiare presto!

Noi di Smartylife.net non vediamo l'ora di provare con mano tutta questa potenza!... e voi siete ansiosi di provarlo?

 

  • Posted on 6 luglio 2014
  • Carlo_Marcellini

    Impressionante! Spero di vedere presto un modello un po' più grande e magari con modulo 3G/LTE, in attesa di vedere come si comporta questo processore con la batteria, aspetto che ritengo altrettanto importante.

  • http://www.miuinews.com/40-000-punti-su-antutu-per-lo-xiaomi-mipad.html 40.000 punti su AnTuTu per lo Xiaomi MiPad | MIUI News

    […] via | Sm@rty […]