Nella giornata di ieri abbiamo assistito alla presentazione del nuovo ZUK Z2 Pro, un device che ha dimostrato di essere una vera rivelazione sia in termini di design che di prestazioni. In questo articolo vi elencheremo 6 sue features uniche che non troverete su nessun altro top di gamma! Siete curiosi?

6 uniche features del nuovo ZUK Z2 Pro!

Contrariamente al suo predecessore che si era presentato sul mercato con un hardware già datato, lo ZUK Z2 Pro può competere a pieno titolo con tutti gli altri top gamma di questo 2016, anzi, oserei addirittura dire che porta innovazione e che su certi aspetti è da considerare superiore ai flagship della concorrenza. In questo articolo, a riprova di quanto appena detto, troverete sei features che per il momento nessun altro top gamma della concorrenza può vantare, scopritele con noi!

zuk z2 pro

  • Lo ZUK Z2 Pro è il primo smartphone al mondo a vantare la presenza di un corpo realizzato in “full 3D Mirror Glass”. E’ difficile spiegare a parole cosa significhi, forse l’immagine che vedete sotto potrebbe aiutarvi.

ZUK Z2 Pro

  • E’ il primo smartphone al modo ad aver integrato nella fotocamera anteriore un sensore per la misurazione del battito cardiaco. Il battito cardiaco cambia a seconda della situazione o della persona che ci è vicina, se pensate quindi di farvi un selfie con la persona di cui siete segretamente innamorati potreste essere scoperti! :P
  • ZUK ha dichiarato che il suo Z2 Pro è il primo device al mondo a disporre di uno scanner di impronte che funziona anche con le dita bagnate. Se appena usciti dalla piscina volete usare il vostro smartphone sappiate che con questo potrete sbloccarlo in meno di 0,1 secondi!
  • Lo ZUK Z2 Pro è dotato di più di dieci sensori professionali adibiti a varie funzionalità: accelerometro, giroscopio a 3 assi, bussola, sensori di prossimità, sensore di luminosità, cardiofrequenzimetro, sensore per il rilevamento dell’ossigeno nel sangue, sensore di misurazione della pressione (non è chiaro se si riferisce a pressione arteriosa o atmosferica), sensore per la rilevazione dei raggi UV ed infine un sensore per effetto Hall (non chiedetemi a cosa serva :P):
  • Secondo quanto dichiarato da ZUK, il suo device è il primo ad utilizzare al 100% la potenza di calcolo del processore Snapdragon 820. Non è chiaro cosa la compagnia cinese abbia voluto dire, ma è certo che i primi risultati di benchmark del nuovo arrivato sono senza ombra di dubbio più che ottimi.
  • Infine, incredibile ma vero, lo ZUK Z2 Pro permette di sincronizzare i propri dati con l’iCloud di Apple.

ZUK Z2 Pro

Queste sono le features più importanti che fanno distinguere il nuovo ZUK Z2 Pro dagli altri top gamma delle altre compagnie rivali. Basteranno a convincervi di acquistarlo?

[Via]

  • Petaloso

    ha la porta infrarossi??