Il LeEco Le 2 Pro, stando ad una foto leaked trapelata oggi, potrebbe essere, come il prossimo Huawei P9, equipaggiato con una doppia fotocamera posteriore! Trovate maggiori dettagli nell’articolo!

Doppia fotocamera posteriore anche su LeEco Le 2 Pro?

Il LeEco Le 2 Pro, è lo smartphone dell’azienda cinese che andrà a sostituire il tanto apprezzato Le 1 Pro, forse uno dei pochissimi smartphone dove il produttore è riuscito ad arginare i problemi di surriscaldamento del processore Snapdragon 810.

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato delle presunte specifiche tecniche del LeEco Le 2 Pro, ed oggi, grazie ad un’immagine reale leaked, possiamo fornirvi qualche “piccolo” dettaglio in più.

La foto che vedete in basso è stata diffusa su un social network cinese, Baidu per l’esattezza, e, a detta di chi l’ha pubblicata, ha immortalato alcune componenti interne del prossimo flagship di LeEco.

LeEco Le 2 Pro doppia fotocamera

Osservandola attentamente è possibile riconoscere quali sono gli elementi raffigurati. Come vedete abbiamo un carrellino per le due SIM, un piccolo circuito stampato su cui è posizionato l’ingresso della ricarica con standard Type-C, un nuovo motorino per la vibrazione del telefono e quello che a tutti gli effetti sembra essere un doppio sensore fotografico.

Oltre al Huawei P9 quindi, in cui l’adozione della doppia fotocamera sembra essere confermata su più fronti, anche il LeEco Le 2 Pro potrebbe essere equipaggiato con tale tipologia di sensore.

Tuttavia, quello che abbiamo appena visto va in netto contrasto con le foto leaked trapelate nei giorni scorsi, foto che, secondo la fonte, hanno immortalato quello che dovrebbe essere il design del Le 2 Pro.

LeEco Le 2 Pro doppia fotocamera LeEco Le 2 Pro doppia fotocamera

Come vedete, abbiamo un terminale con frame laterale in metallo e doppia copertura in vetro. Non manca ovviamente il lettore di impronte digitali sul retro, ma, come si evince benissimo, abbiamo una fotocamera posteriore caratterizzata da un solo sensore.

Vedremo due versioni di LeEco Le 2 Pro? Una con doppia e l’altra con una sola fotocamera? Le immagini appena viste sono fake? Purtroppo al momento non sappiamo rispondere, ma seguiremo la faccenda per tenervi sempre informati!

[Via]