Chiariamo subito che non si tratta di immagini ufficiali o di anticipazioni ma di un "gioco" che alcuni utenti appassionati hanno voluto realizzare: hanno provato ad immaginare come potrebbero essere le linee e le caratteristiche di un possibile nuovo Meizu con display curvo.

Ma vediamo cosa hanno realizzato.

Un nuovo Meizu dai bordi curvi: una fantasia? Forse, ma che eleganza!

Lo ammetto, non sono un grande appassionato di Meizu a livello hardware per alcune scelte in controtendenza come quelle fatte sui processori
deca-core, ma in termini di eleganza e di cura dei dettagli non ha rivali!

E se alcuni amici iniziano a divertirsi realizzando alcuni sample fotografici di quello che potrebbe essere il nuovo smartphone top di casa Meizu, beh, allora il gioco diventa divertente per tutti! Guardate un po' cosa hanno realizzato e giudicate prima voi, senza farvi influenzare.

s_e882c68c7e27493fad74529b5b0e52dc meizu sample

Un Meizu con display dual edge e dalle forme che in parte ricordano indiscutibilmente quelle del Samsung S7. A quanti non dispiacerebbe?
Questo team di fantasticanti ha quindi pensato di inserire sul retro dello smartphone ideale una doppia fotocamera con flash doppio anulare.

Ma il loro lavoro non è stato tutto frutto della fantasia: difatti i ragazzi hanno sfruttato la scheda tecnica Antutu trapelata qualche giorno fa che chiarisce alcune delle specifiche hardware del prossimo dispositivo:

  • processore Samsung Exynos 8890 (come del resto sarebbe plausibile vista la nota partnership tra Meizu e l'azienda koreana)
  • memoria RAM da 4GB e memoria interna da 32GB
  • fotocamera anteriore da 5 Mpx
  • fotocamera posteriore da 12 Mpx
  • display curvo 2560 x 1440 pixel (non è precisata la risoluzione)
  • Android 6.0.1

antutu meizu sample

Ricordiamo nuovamente che si tratta di un gioco o poco più e che queste immagini e queste caratteristiche non vogliono anticipare notizie ufficiali o ufficiose.
Resta il fatto che sarebbe affascinante vedere presentato il primo smartphone edge delle case produttrici cinesi più diffuse. E perché non credere che possa essere proprio Meizu la prima a darsi da fare?

Noi di Smartylife intanto vi proponiamo in super offerta l'ultimo Meizu Pro 6 con le promozioni di Rio 2016.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra anche voi!

[Via]

  • Christian D.

    Sei l'unico che ha specificato che si tratta di un fanmade! Bravo, cerchiamo di rimanere con i piedi per terra! ;)