Ormai sappiamo che è entrata a far parte dei grandi, infatti l'azienda ha aggiornato in modo tempestivo il suo MX3 ad Android 4.4.4 KitKat, che aggiunge alcuni aggiornamenti di sicurezza e altre piccole migliorie.

kitkat-android-meizu-mx3

Per adesso il software è ancora in beta test che porta la Flyme OS alla versione 3.7.1A. La versione stabile è comunque in fase di sviluppo, ma non tarderà ad arrivare, questo aggiornamento renderà l’MX3 uno degli smartphone più veloci nel ricevere l’ultimo aggiornamento di Android.

Se siete possessori del Meizu MX3 e volete provare il nuovo firmware vi rimando al blog ufficiale di Meizu italiano, raggiungibile cliccando QUI!

L’interesse nei confronti di Meizu non fa che aumentare, in quanto l’azienda continua ad offrire un supporto eccellente ai propri dispositivi. Abbiamo discusso spesso dell’importanza degli aggiornamenti, soprattutto dopo il Google I/O 2014, dunque la notizia ci fa ancora più piacere.

Noi di Smartylife.net non vediamo l'ora che esca il nuovo Meizu MX4 così da vedere quali novità introdurrà Meizu con il suo top di gamma!

  • Posted on 9 luglio 2014
  • http://www.miuinews.com/android-4-4-4-per-il-meixu-mx3-con-la-flyme-os-3-7-1a.html Android 4.4.4 per il Meixu MX3 con la Flyme OS 3.7.1A | MIUI News

    […] via | Sm@rty […]