Android 4.4 KitKat finalmente è pronto per raggiungere il dispositivo di fascia alta, nonché top di gamma  di casa Meizu, il Meizu MX3 arrivando alla versione dell'interfaccia grafica FlyMe OS 3.6.1

Sicuramente un arrivo tanto atteso quanto inaspettato dato che le case produttrici di maggior successo hanno già aggiornato i propri dispositivi (non tutti ma quelli mid/high range) all'ultima release di Android.
image

Un update che potrà sicuramente far Infastidire Xiaomi,  diretta "rivale"  di Meizu, che non ha ancora aggiornato i suoi dispositivi a KitKat ufficialmente a parte 58 beta tester scelti tra gli utenti.
Questo update della FlyMe OS ha portato numerosi bug Fix al dispositivo octacore MX3 ed anche cambiamenti per quanto riguarda le app fotocamera, note, galleria, centro applicazioni, video e barra delle notifiche.
Fateci sapere se anche voi avete ricevuto l'aggiornamento del vostro dispositivo e lasciateci anche i vostri pareri riguardanti questo Major update tramite il box dei commenti Disqus.

  • Posted on 28 aprile 2014
  • http://www.miuinews.com/android-4-4-kitkat-disponibile-per-meizu-mx3.html Android 4.4 KitKat disponibile per Meizu MX3 | MIUI News

    […] via | Sm@rty […]