Dopo le presentazioni ufficiali dei nuovissimi e bellissimi Xiaomi Mi Pad 2 e Redmi Note 3 ecco arrivare buone nuove per tutti coloro che stanno aspettando l’aggiornamento ufficiale ad Android Marshmallow per il loro tanto amato Xiaomi Mi4. Scoprite in questo articoli maggiori dettagli!

Android Marshmallow su Xiaomi Mi4? Arriverà presto!

Android Marshmallow Android Marshmallow

E’ passato più di un anno da quando Xiaomi ha presentato ufficialmente il suo flagship del 2014, lo Xiaomi Mi4. Questo device è stato rilasciato con la versione di Android 4.4 KitKat e sino ad ora non ha ricevuto mai un aggiornamento ufficiale alle versioni successive del sistema operativo del robottino verde. I possessori di Mi4 hanno chiesto a gran voce un update di sistema e, da quanto trapelato dagli ultimi leaks, sembra proprio che le loro preghiere siano state ascoltate.

Uno sviluppatore del team MIUI ufficiale infatti, nella giornata di ieri ha postato una foto sul suo profilo social in cui viene immortalato uno Xiaomi Mi4 equipaggiare la versione developer 5.11.20 della MIUI 7 basata niente meno che su Android Marshamallow.

Android Marshmallow Android Marshmallow

E’ interessante notare come il team MIUI abbia deciso di saltare completamente le release 5.X per passare direttamente alla versione 6.0 di Android.

Una notizia che, se confermata, farà sicuramente felici i possessori di Xiaomi Mi4 che hanno dovuto attendere più di un anno per ricevere un aggiornamento ufficiale di Android. E’ doveroso comunque ricordare che la MIUI 7 basata su Android Marshmallow si trova ancora in fase beta e che dovremo attendere ancora qualche settimana prima di vedere un suo rilascio ufficiale. Speriamo di non dover attendere molto!

[Via]

  • Posted on 24 novembre 2015
  • Yuto Arrapato

    e Android 6.0Android Marshmallow sul Mi4c arriverà?

  • http://www.miuinews.com/android-marshmallow-ufficiale-arrivera-presto-sul-mi4.html Android Marshmallow ufficiale arriverà presto sul Mi4! - MIUI News

    […] Android Marshmallow ufficiale arriverà presto sul Mi4! sembra essere il primo su […]