Ricordate l’articolo in cui vi comunicavo l’avvenuto avvio dei lavori di sviluppo delle closed beta per lo Xiaomi Mi5 basate su Android 7 Nougat? Oggi ho ulteriori notizie da riportarvi, scoprite cosa!

Android Nougat per lo Xiaomi Mi5 non arriverà con la MIUI 9!

In questo articolo vi avevo resi partecipi del fatto che per lo Xiaomi Mi5 erano stati avviati i lavori di sviluppo delle ROM closed beta basate su Android 7 Nougat.

Vi avevo altresì informati del fatto che il thread a cui la notizia faceva riferimento aveva una sorta di restrizione che non permetteva a tutti di prendere visione del suo contenuto.

Android Nougat per lo Xiaomi Mi5 non arriverà con la MIUI 9!

Fortunatamente, le limitazioni di cui sopra sono state rimosse ed ora tutti possono avere accesso alle informazioni riportate nella discussione, informazioni che contengono le istruzioni necessarie per iscriversi alla closed beta e che ci rivelano un interessante particolare.

Come potete vedere dall’immagine di copertina del thread, Android 7 Nougat per lo Xiaomi Mi5 continuerà ad essere personalizzato con l’ottava versione della UI di Xiaomi, e non con la nuova MIUI 9 come in molti si auspicavano.

Un fatto, questo, forse scontato per molti (me compreso) ma non per quelli che, vista la recente inaugurazione dei lavori di sviluppo della MIUI 9, si aspettavano una sua presentazione nel breve termine.

Android Nougat per lo Xiaomi Mi5 non arriverà con la MIUI 9!

Vi saluto facendovi notare un altro piccolo particolare. L’immagine che trovate in questo articolo è caratterizzata da uno stile e da colori finora mai visti sulla MIUI 8; che Android Nougat sia portatore di un rinnovamento grafico? Lo scopriremo molto presto, stay tuned!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su: