Domani (live blog dalle ore 08.00) verrà alla luce ma possiamo già dare una prima sbirciatina alle etichette di questo tanto atteso Mi Notebook di casa Xiaomi che probabilmente seguirà i passi del MacBook.. almeno per il nome!! 

Xiaomi Mi Notebook "Air"| l'etichetta non mente

Sembrerebbero essere già pronti per la vendita... ma questi Mi Notebook sono in attesa di essere presentati. Domani è il giorno dei giorni ma intanto possiamo accennarvi le caratteristiche di uno dei due notebook nascenti da casa Xiaomi: dovrebbero essere due, ma non possiamo garantirvi nulla con certezza nemmeno a meno di 24 ore dalla conferenza di presentazione.

mi notebook

etichetta mi notebook air

Ed ecco la prima etichetta ufficiale del modello da 12" del Mi Notebook, che conferma l'effettiva collaborazione tra Xiaomi e Microsoft.

Riepilogo brevemente le caratteristiche che molto probabilmente verranno presentate domani in conferenza (live blog smartylife dalle ore 08.00):

  • schermo da 12,5" Full HD (1080p) - niente funzione touch screen come preannunciato tempo fa
  • processore Intel m3 di sesta generazione (6Y30)
  • 4GB di memoria RAM
  • SSD da 128GB
  • sistema operativo Windows 10 home edition

Il nome dato a questo notebook dovrebbe essere "air", ricalcando a pié pari il prodotto Apple.. non capiamo il senso di questa scelta a dire il vero, ma tant'è: speriamo di avere domani delle spiegazioni a riguardo.

Come sapete abbiamo evitato di fornire notizie affrettate ma, almeno su queste appena date, ci sentiamo di rassicurarvi data l'affidabilità della nostra fonte.

Non mi resta che ripetervi nuovamente l'appuntamento che ci attende domani mattina con il live blog della presentazione Xiaomi, dalla quale dovrebbero emergere sicuramente il Redmi Pro e i nuovi Mi Notebook.

A domani!

[Via]

  • Christian D.

    Quell'Air potevano risparmiarselo...poi che uno li accosta sempre ad Apple, certe volte Xiaomi se le cerca proprio -.-