A pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, continuano a trapelare interessanti dettagli sul prossimo top gamma di Xiaomi. Sto parlando ovviamente del Mi5s, i cui punteggi Antutu sono da poco apparsi in rete. Roba forte ragazzi!

Lo Xiaomi Mi5s è il futuro re di Antutu!

Avrete sicuramente capito che in questo articolo troverete i primi punteggi realizzati dallo Xiaomi Mi5s sulla nota applicazione di benchmark Antutu.

Apparsi i punteggi Antutu dello Xiaomi Mi5s. Roba forte!

E’ interessate farvi notare come essi siano trapelati a nemmeno un’ora di distanza dalla conclusione della presentazione del nuovo Le Pro 3, uno smartphone ultra performante capace di totalizzare ben 163.594 punti.

A giudicare da quello che sto per mostrarvi, sembra che Xiaomi abbia voluto mettere le cose in chiaro, mostrando come il suo prossimo device sia in grado di raggiungere risultati addirittura migliori. È bene sottolineare, tuttavia, che gli screenshot che trovate in basso non sono stati diffusi, almeno non direttamente, dalla compagnia cinese.

Bando alle ciance, ecco le immagini incriminate, dalle quali potrete apprezzare l’indiscussa bontà, sotto il profilo prettamente prestazionale, della piattaforma Qualcomm Snapdragon 821. Vi ricordo che numerosi rumours vogliono questa soluzione a bordo del futuro Mi5s e, a giudicare dal risultato di 164.002 punti, direi che ci hanno preso in pieno.

Apparsi i punteggi Antutu dello Xiaomi Mi5s. Roba forte!

Apparsi i punteggi Antutu dello Xiaomi Mi5s. Roba forte!

Passando al resto delle specifiche, è bene ricordarvi come sul Mi5s potremmo trovare anche un quantitativo di RAM pari a 6 GB, una fotocamera da 16 megapixel, probabilmente la stessa del Mi5 ma migliorata nella focale, ed una capiente batteria da 3.490 mAh.

Si è inoltre parlato della possibilità di veder implementate, a bordo del device, la tecnologia 3D Touch ed una doppia fotocamera in stile Huawei.

A meno di future e clamorose fughe di informazioni nei prossimi giorni, scopriremo tutti i dettagli di questo Xiaomi Mi5s durante la sua presentazione ufficiale che, vi ricordo, è stata fissata per il prossimo 27 settembre. In attesa delle sorprese che Xiaomi ha in serbo per noi, perché non ci fate sapere nei commenti cosa ne pensate del benchmark di oggi?

  • Posted on 21 settembre 2016
  • Andrea Sba

    Punteggio ottimo, da possessore di Mi5 mi aspetto un telefono che per essere perfetto deve: fare foto in notturna migliori, audio stereo più potente, 3d touch, schermo always on e autonomia pari o maggiore rispetto a mi5!

  • http://www.smartylife.net/blog/xiaomi-teaser-mi5s.html Xiaomi diffonde un nuovo teaser per il suo Mi5s! ‐ Smartylife

    […] giornata di ieri vi ho proposto questo articolo dove potete trovare i primi punteggi totalizzati dallo Xiaomi Mi5s sulla nota piattaforma di […]