Durante l'evento Apple, ci sono stati diversi prodotti che l'azienda ha lanciato al pubblico, ma ci sono alcuni dettagli che molti si sono persi. Durante l'evento, Apple ha introdotto una funzionalità denominata "Move to iOS", che servirà a tutti gli utenti Android per trasferire in modo efficace tutti i loro dati sul proprio dispositivo iOS, se necessario.

 

Apple

 

Apple

 

Tuttavia, durante la presentazione, quando Apple stava spiegando al pubblico come effettuare questa funzione, sorge un immagine con un dispositivo nero che è stato posto proprio accanto ad un iPhone. Secondo una fonte cinese, il dispositivo ha una sorprendente somiglianza con uno smartphone Xiaomi. Apple non ha rivelato se questa scelta è stata fatta deliberatamente o no, ma sembra che l'azienda avrebbe potuto prendere migliaia di telefoni in circolazione ma volutamente è stato scelto un terminale che appartiene alla Xiaomi.

 

Apple

 

Questa scelta potrebbe essere stata fatta perché Xiaomi è nota come la 'Mela della Cina'. L'azienda di origine americana, attualmente non è stata contattata riguardo a questo piccolo dettaglio, ma è possibile che la Xiaomi farà accuse riguardo a questa situazione.

 

[Via Xiaomitoday.com]

  • Gianandrea

    Palesemente si tratta di un Mi2/Mi2S. Lo se per certo perché lo sto tenendo in mano ora e si sovrappone perfettamente: i tasti capacitivi, la griglia dell'altoparlante in alto, la fotocamera frontale, i pulsanti a lato argentati... Beh almeno alla Apple hanno buon gusto.

  • darkman

    un velato invito a mollare la marca nazionale per prendere la mela brucata? (riferito alla cina)
    lo scopriremo nella prossima puntata !

  • http://www.miuinews.com/apple-presunto-dispositivo-xiaomi-apparso-allevento.html Apple: presunto dispositivo Xiaomi apparso all’evento! - MIUI News

    […] Apple: presunto dispositivo Xiaomi apparso all’evento! sembra essere il primo su […]