Sono apparse in rete quelle che vengono etichettate come prime foto ritraenti il prossimo smartwatch della compagnia taiwanese Asus. A giudicare dalle foto, Asus sembra aver fatto davvero un bel lavoro! Date un’occhiata anche voi.

ZenWatch 3: ecco in presunte foto leaked il prossimo smartwatch di Asus!

Durante il prossimo IFA di Berlino, il produttore taiwanese Asus presenterà quasi sicuramente la sua terza generazione di ZenWatch, generazione che a quanto pare ha subito un vistoso ed oserei dire gradevole restyling.

asus zenwatch 3 smartwatch

Secondo i miei gusti personali infatti, quella di optare, nei primi ZenWatch, per un quadrante dalla forma quadrangolare non è risultata una delle scelte più azzeccate, e sono convinto che questo abbia penalizzato non poco i primi due smartwatch di Asus rispetto a quelli della  concorrenza come ad esempio il Huawei Watch dotato invece di uno schermo circolare.

asus zenwatch 3 smartwatch

Se le foto che trovate in questo articolo, quindi, dovessero realmente immortalare il prossimo indossabile smart di Asus, devo dire che condividerei in pieno le scelte stilistiche adottate quest’anno dai designer dell’azienda.

Come potete vedere, abbiamo un dispositivo dall’aspetto molto gradevole, con una struttura in metallo, un quadrante circolare e delle finiture come quell’anello bronzato che di certo contribuiscono a conferire al device un look molto più ricercato.

asus zenwatch 3 smartwatch

Asus ZenWatch 3: quali saranno le sue specifiche tecniche?

Purtroppo, oltre a queste immagini che ci suggeriscono quale potrebbe essere il design del prossimo ZenWatch (il condizionale è d’obbligo), è trapelata solo una piccola parte di quelle che saranno le sue specifiche tecniche.

asus zenwatch 3 smartwatch

Secondo la nostra fonte, lo ZenWatch 3 dovrebbe essere dotato di modulo WiFi 802.11 b / g / n ( 2.4GHz), di tecnologia Bluetooth 4.2 e del sistema operativo Android Wear 2.0.

Informazioni come dimensioni del display, processore adottato e quantitativo di memorie, non ci sono purtroppo pervenute, non ci resta quindi che attendere futuri eventuali aggiornamenti per saperne di più su questo interessante device.

Sareste interessati ad un suo acquisto? Fatecelo sapere nei commenti! Non si sa mai che venga inserito anche nel nostro shop! ;)

[Via]

  • Posted on 13 agosto 2016