Secondo voi il lancio di ben tre smartphone nel giro di tre settimane può bastare alla compagnia cinese Meizu? Da quanto trapelato sembra proprio di no! Sono stati avvistati infatti altri due nuovi terminale della compagnia che potrebbero essere presentati molto presto!

Avvistati due nuovi smartphone Meizu: MX6 e Metal 2 in arrivo?

Dopo aver visto presentare ben tre smartphone nel giro di tre settimane, l’m3 note, il PRO 6 e l’m3, ci si aspetterebbe da Meizu un lungo periodo di pausa, periodo che potrebbe servire per far assestare le vendite dei prodotti lanciati e per studiare attentamente le mosse dei principali competitor. Ecco, sembra che Meizu non farà niente di tutto questo e che abbia già quasi pronti altri due smartphone da presentare molto presto.

meizu mx6 metal 2

A rivelarcelo è una tabella pubblicata dall’ente cinese National Quality Certification Center 3C, tabella in cui compaiono per l’appunto due device targati Meizu sotto il nome in codice rispettivamente di L681 e L681M.  Considerando i prodotti già lanciati, vien quasi spontaneo pensare che quelli in oggetto possano essere il successore del Meizu Metal, il Metal 2, ed il tanto atteso Meizu MX6, device di cui si è parlato tanto negli scorsi mesi ma che poi ha lasciato la scena al PRO 6.

Parlando proprio di MX6 tuttavia, è doveroso ricordare come qualche tempo fa si era addirittura parlato di una possibile cancellazione della serie MX in favore di un maggiore consolidamento di quella a cui appartengono i PRO 5 ed il recente PRO 6. Uno dei due smartphone trapelati dalla tabella quindi, potrebbe essere la presunta versione da 3 GB di RAM del Meizu PRO 6, variante di cui si è cominciato a parlare solamente qualche giorno addietro.

meizu mx6 metal 2

Purtroppo non si hanno abbastanza elementi per fornire un quadro più ampio e soprattutto meno confuso della situazione, fatto sta che in rete è trapelata anche una foto di quella che è la presunta back cover in metallo di uno dei due device avvistati. Appartiene al Meizu MX6? Esiste quindi? O appartiene al Metal 2? Come detto è ancora difficile dirlo, quindi rimanete connessi per futuri aggiornamenti!

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/meizu-avvistati-tre-device-sui-database-del-tenaa-lmx6.html Meizu: avvistati tre device sui database del TENAA! L'MX6 è tra questi? / Smartylife

    […] giornata di ieri vi abbiamo proposto questo nostro articolo in cui vi abbiamo comunicato come  sui database dell’ente National China Comunication Center […]