Nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile smartphone della compagnia cinese LeEco dotato di un doppio modulo fotografico posteriore. Oggi possiamo mostrarvi una prima presunta immagine leaked di questo interessante device. Non perdetevela!

Smartphone LeEco con doppia fotocamera: design davvero originale!

Non sappiamo ancora se il device LeEco con doppia fotocamera posteriore sia realtà o solo il frutto delle numerose speculazioni circolanti in rete, fatto sta che poche ore fa è trapelata una presunta immagine leaked ritraente quello che all’apparenza sembra proprio uno smartphone LeEco dotato di quella particolare features che ha già reso famoso il bellissimo Huawei P9.

leeco doppia fotocamera

Per l’esattezza, come potete vedere dall’immagine, non abbiamo uno smartphone completo, ma solo quella che è la sua copertura posteriore. Possiamo chiaramente vedere il logo della compagnia e quegli elementi di design che ci permettono di esporre alcune considerazioni su questo presunto dispositivo della compagnia. Primo fra tutti è il design della fotocamera, design che non lascia per nulla spazio all’immaginazione e che suggerisce in maniera palese l’adozione di due sensori distinti. Converrete con me che si ha a che fare con linee davvero originali, forse anche troppo, tant’è che quel modulo fotografico a forma di faccina potrebbe non risultare gradito alla totalità degli utenti.

Proseguendo nell’analisi della back cover, possiamo notare infine l’apertura per il sensore di riconoscimento delle impronte digitali ed il rinnovato design delle antenne che ricordano in maniera evidente quelle già viste sul Meizu PRO 6. Sembra che su questo aspetto Meizu stia facendo scuola, dato che, se i vari leaks trapelati finora dovessero rivelarsi autentici, anche il futuro iPhone 7 dovrebbe avere uno stile delle antenne molto simile a quello visto nell’immagine.

Leeco con doppia fotocamera: presentazione domani al MWCS?

Purtroppo non si hanno informazioni circa questo presunto smartphone LeEco appena trapelato, ma considerando che domani, in occasione del Mobile World Congress di Shangai, la compagnia cinese presenterà un nuovo top gamma dotato di Snapdragon 821 /823, è lecito non escludere a priori che il device che verrà lanciato sia in realtà quello con doppia fotocamera che vediamo in questo articolo. Appuntamento a domani, quindi, per svelare una volta per tutte (si spera) questo arcano.

[Via]

  • Posted on 28 giugno 2016
  • http://www.smartylife.net/blog/nuovo-leeco-dual-camera-nuovo-rivale-per-lo-xiaomi-redmi-pro.html Nuovo LeEco dual camera, nuovo rivale per lo Xiaomi Redmi Pro! ‐ Smartylife

    […] terminale in oggetto, o meglio, la sua back cover, ha fatto la sua prima apparizione nel mese di giugno, quando ci si aspettava la sua presentazione in occasione del Mobile World […]