E’ di poche ore il nostro articolo in cui vi abbiamo proposto alcune foto ritraenti una back cover in metallo di un presunto device Xiaomi, forse il Mi5. Sono già arrivate alcune smentite a riguardo!

La back cover in metallo potrebbe non appartenere ad uno smartphone Xiaomi ma di OPPO!

Nel nostro ultimo articolo vi avevo riportato la notizia secondo la quale sono trapelate in rete alcune foto leaked che sembrano ritrarre la back cover in metallo di un misterioso dispositivo Xiaomi. Data la presentazione ormai alle porte, e visto che il Mi5 dovrebbe essere lanciato in una variante in metallo, si è subito pensato che la back cover ritratta potesse appartenere al prossimo flagship dell’azienda di Lei Jun.

Successivamente, osservando meglio le immagini, alcuni elementi ci hanno portato ad ipotizzare che in realtà quella scocca in metallo potesse appartenere sempre ad un device Xiaomi ma del tutto nuovo, una possibile variante potenziata del Mi4c.

Purtroppo le cose, come prova a dimostrarci un post sul social network cinese Weibo, potrebbero non essere così!

76f64a0edb6a4906956c20fb61d74a4a

Nel post in questione infatti, l’autore ha affermato che la back cover oggetto della discordia potrebbe appartenere ad uno nuovo smartphone realizzato da OPPO di cui al momento non si hanno ulteriori dettagli. La sua tesi si basa sulla presenza di quei quattro forellini presenti al centro della cover, forellini che potrebbero servire per incastonare le quattro lettere che, per l’appunto, formano la parola OPPO. Un ragionamento che non fa una piega e, a mio avviso, molto plausibile.

Xiaomi Oppo metallo back cover

Per quanto riguarda il logo “Mi”, quello potrebbe essere stato benissimo inserito con un abile lavoro di grafica.

Che ne pensate ragazzi? Appoggiate la tesi sul device OPPO? O siete più convinti che sia uno Xiaomi? E se invece non fosse nessuno dei due? Chissà…

  • http://www.miuinews.com/back-cover-in-metallo-di-un-presunto-xiaomi-arrivano-alcune-smentite.html Back cover in metallo di un presunto Xiaomi? Arrivano alcune smentite! - MIUI News

    […] Back cover in metallo di un presunto Xiaomi? Arrivano alcune smentite! sembra essere il primo su […]