Ricordate le prime presunte foto dal vivo di un terminale Meizu dotato di display curvo su entrambi i lati? Oggi abbiamo nuove informazioni a riguardo, provenienti direttamente dal CEO di Meizu! Le trovate in questo articolo!

Meizu con display curvo? Esiste, ed arriverà con la Flyme 6!

Nelle scorse settimane vi avevamo proposto questo nostro articolo in cui non solo vi avevamo mostrato le prime presunte foto dal vivo di un terminale Meizu con display curvo su entrambi i lati, ma vi avevamo anche elencato alcune di quelle specifiche che probabilmente troveremo su questo device, prime tra tutte il processore Exynos 8890 e memorie RAM e flash rispettivamente di tipologia LPDDR4 e UFS 2.0.

meizu display curvo flyme 6

Ma esiste davvero questo device? O, per lo meno, verrà mai prodotto? A rispondere a queste spinose domande è niente meno che il CEO di Meizu Huang Zhang che su quello che sembrerebbe il social network Weibo ha fornito pochi ma interessanti dettagli sullo smartphone oggetto di questo nostro articolo.

Egli ha confermato prima di tutto l’esistenza di un device Meizu dotato di display curvo, device attualmente in fase di sviluppo; ha dichiarato inoltre come questo smartphone non si chiamerà PRO 6 Edge (nome forse troppo ispirato a quelli di Samsung) e come al suo lancio sarà dotato del nuovo sistema operativo Flyme OS nella sua sesta incarnazione, ovvero la Flyme 6.

meizu display curvo flyme 6

Purtroppo quelle che sono le dichiarazioni provenienti da fonti affidabili finisco qui, e lasciano spazio a quelle che sono solo speculazioni concentrate principalmente su quello che potrebbe essere il periodo di lancio di questo device e principalmente sul suo possibile prezzo. Considerando che Meizu ha sempre presentato le nuove versioni di Flyme nei mesi di settembre / ottobre è lecito aspettarsi che il nuovo Meizu con display curvo venga presentato proprio in questo periodo, ad un prezzo di lancio molto probabilmente intorno ai 3.000 Yuan, l’equivalente di 460 dollari.

Staremo a vedere come evolverà la situazione, si tratta certamente di un device interessante, specialmente se venisse confermato il prezzo che è stato ipotizzato. Non trovate?

[Via]

  • Posted on 19 maggio 2016