Tre misteriosi dispositivi Xiaomi hanno da poco ricevuto la certificazione 3C, quella necessaria per i device dotati di ricarica rapida. Due di essi potrebbero essere il Mi Note 2 ed il Mi5s, ma il terzo?

Xiaomi certifica tre nuovi device!

Grazie al sito mydrivers.com, veniamo a conoscenza di come tre nuovi terminali Xiaomi abbiano ricevuto di recente la certificazione delle tecnologie di ricarica rapida in essi presenti.

Certificati tre device Xiaomi: Mi Note 2, Mi5s e…

Certificati tre device Xiaomi: Mi Note 2, Mi5s e…

Come vedete dalle immagini, i tre terminali, nomi in codice "2015711", "2016070" e "2016080", saranno dotati di tecnologie di ricarica a 5V-2A, 9V-2A e 12V-1,5A, per una potenza massima di 18W, il che fa presumere che quelli che ci troviamo difronte siano tre dispositivi appartenenti alla fascia alta del mercato.

Certificati tre Xiaomi: Mi Note 2, Mi5s e….?

Se volessimo cercare di capire quali device sono stati protagonisti della certificazione, potremmo benissimo ragionare per esclusione. Come riportato più volte, sono numerose le voci che vogliono la presentazione del Mi Note 2 in questo mese di settembre, quindi uno dei tre terminali potrebbe essere proprio il tanto atteso flagship appena nominato.

Il secondo, anche se lo dubito fortemente, potrebbe essere il Mi5s. Non abbiamo mai avuto prove che confermassero la sua esistenza, quindi questa certificazione 3C potrebbe essere quello che stiamo effettivamente cercando.

Certificati tre device Xiaomi: Mi Note 2, Mi5s e…

Resta da scoprire l’identità del terzo dispositivo, identità che con i dati in nostro possesso è praticamente impossibile da svelare. Per quel che ne sappiamo Xiaomi potrebbe essere al lavoro su un terzo smartphone top gamma o, perché no, magari su una terza incarnazione del Mi Pad. Vi ricordo che l’ultimo tablet di Xiaomi è stato lanciato nel novembre 2015 e che quindi non sarebbe strano se la compagnia cinese avesse deciso di rinnovare la sua proposta.

Voi quale pensate possa essere il terzo dispositivo certificato da Xiaomi? Fatecelo sapere nei commenti!

[Fonte]

  • http://www.smartylife.net/blog/xiaomi-mi5s-appare-antutu-allora-esiste-veramente.html Xiaomi Mi5s appare su Antutu! Allora esiste veramente! ‐ Smartylife

    […] presunto successore dell’attuale top gamma dell’azienda, solo ieri abbiamo potuto mostravi la prima presunta prova della sua esistenza, anche se non propriamente […]