Il Chuwi Vi8 a breve avrà un "fratello maggiore" chiamato Chuwi Vi8 Plus, un tablet che sarà lanciato durante il mese di dicembre.

La cosa più affascinante di quest'ultimo "futuro" tablet, come per il Mi Pad 2, è la possibilità di installarci Windows 10. (Probabile l'installazione di Android per il dual boot.) Esaminiamo le probabili caratteristiche!

 

Chuwi Vi8 Plus lancio a dicembre con dual boot!

 

Chuwi Vi8 Plus

 

Tramite il proprio profilo Weibo, Chuwi ha rivelato parte della componentistica che sarà presente sul tablet, tra cui il processore Intel Cherry Trail, porta USB Type-C, porta HDMI. Secondo i nostri calcoli, il display avrà una risoluzione di 1920x1080 con ben 4 GB di RAM. Essendo un nostro pensiero, ancora non è stato confermato nulla.

 

Chuwi Vi8 Plus
L'azienda cinese, è stata in grado di mantenere un ottimo equilibrio tra il prezzo di circa €140 e le caratteristiche presenti su questo tablet. Farà concorrenza ai vari Teclast, Cube, e l'ultimo arrivato Mi Pad 2?

 

[Fonte]

  • Posted on 28 novembre 2015
  • http://www.miuinews.com/chuwi-vi8-plus-scopriamo-insieme-questo-tablet-dual-boot.html Chuwi Vi8 Plus: scopriamo insieme questo tablet dual boot! - MIUI News

    […] Chuwi Vi8 Plus: scopriamo insieme questo tablet dual boot! sembra essere il primo su […]