Meizu è un’azienda che è cresciuta tanto nell’ultimo anno. Senza dubbio il suo successo è dovuto ad i suoi ottimi device che hanno brillato sia per prestazioni che per design. A proposito di design, voglio mostrarvi alcuni concept del prossimo flagship dell’azienda cinese. Sono favolosi!

Bellissimi concept per Meizu MX6 o Pro 6!

Meizu Pro 5 mx6 display force touch

Ora che il lancio del Meizu Pro 5 mini è stato rimandato a data da destinarsi a causa del terremoto che ha colpito Taiwan, l’attenzione mediatica è tutta rivolta sul presunto Meizu MX6, smartphone di cui vi abbiamo parlato in più occasioni e che secondo gli ultimi rumours potrebbe essere presentato a maggio.

A dire il vero anche questo device potrebbe non vedere mai la luce in quanto le ultime voci di corridoio suggeriscono l’abbandono da parte di Meizu della serie MX per dedicarsi completamente alla Pro, serie a cui appartiene l’attuale top gamma dell’azienda, il Meizu Pro 5.

Il successore di questo device sarà il Pro 6, smartphone di cui lo stesso vice presidente della compagnia, Li Nan, ha pubblicato lo screenshot che vedete in basso per anticipare ai fan la presenza della tecnologia force touch nel display.

Meizu mx6 pro 6 concept touch force

Non sappiamo con certezza se  l'MX6 verrà mai presentato o se l’azienda abbia veramente deciso di dedicarsi esclusivamente al Pro 6, ma con assoluta certezza possiamo invece affermare che i concept di questo presunto terminale Meizu che vedete nelle immagini è davvero stupendo.

Le immagini che vedete, sono prese dal forum ufficiale cinese di Meizu. Anche se sembrano delle foto reali, sono in realtà il frutto di un lavoro di rendering in cui l’autore ha immaginato come potrebbe essere il futuro top gamma dell'azienda cinese.

Inutile starvi a descrivere le immagini, queste sono molto più eloquenti di qualsiasi altra parola, parlano da sole.

Che ne pensate ragazzi? Vi piacerebbe un MX6 / Pro 6 con questo aspetto? Provo ad indovinare…Sì!

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/meizu-pro-6-trapelano-delle-presunte-specifiche-complete.html Meizu Pro 6: trapelano delle presunte specifiche complete! / Smartylife

    […] elencate sia annoverata la presenza della tecnologia force touch nel display, feature tra l’altro già confermata da Meizu stessa, e del sistema Flyme 6.0 basato ovviamente su Android Marshmallow. Quest’ultimo particolare […]