Da qualche ora, sul forum ufficiale Xiaomi, è in corso una discussione tra gli utenti, una discussione davvero interessante che riguarderebbe il prossimo rilascio di una delle rom più amate del mondo del modding, per i nostri Xiaomi Mi3 WCDMA; stiamo parlando della Rom CyanogenMod, la stessa montata sui dispositivi One Plus One!

Se volete dare un occhiata alla discussione ufficiale ecco il link: LINK CYANOGENMOD XIAOMI MI3.

Cyanogenmod_09_1920x1200

Molti utenti dicono si tratti di un fake, ovvero di un file zip falso e non funzionante mentre alcuni, ovvero chi ha aperto la discussione ed alcuni developers, dichiarano che il pacchetto zip è solamente per Xiaomi Mi3 TD, la versione compatibile solo con le reti cinesi.

Non ci sono ancora testimonianze o recensioni su questa rom, aspettiamo qualche particolare sviluppo per poter vedere questa famosa rom anche sui nostri tanto amati Xiaomi Mi3.

  • Posted on 19 giugno 2014
  • gianmarc

    Speriamo arrivi presto...mi sembra davvero assurdo che uno smartphone come il Mi3 non abbia supporto della comunity... Leggendo qua e la, si capisce che il supporto manca perchè da parte di Xiaomi non c'è il rilascio dei codici sorgente e che quindi gli sviluppatori non possono cucinare ROM ad-hoc.
    Comunque questa discussione lascia ben sperare.