Scrivo questo articolo per rispetto di tutte quelle persone che, come me sono rimaste affascinate da questi due smartphone.
Ricevetti questi due modelli ai primi di gennaio e, dopo averli provati, mi accorsi subito dell'ottimo livello raggiunto da queste due case produttrici che, con questi loro modelli di punta, avevano fatto 13.
Purtroppo però qualcosa si è rotto.

Sfruttando il periodo di inattività delle vacanze cinesi relative al capodanno Smartylife.net ha organizzato un gruppo di acquisto misto per tutti i telefoni a catalogo.
Neanche a dirlo gli iNew e i Timmy sono andati a ruba.

20131125173211_3437

 

Su 45 ordini ben il 50% è riferito a iNew e Timmy con più di 20 dispositivi ordinati.

Purtroppo però tutti noi (io in primis) abbiamo fatto i conti senza l'oste.

Dopo il capodanno cinese, infatti, realtà ben più grandi come MEIZU e Xiaomi si sono messe subito al lavoro per riportare i livelli di stock a livelli accettabili (in realtà Xiaomi ha penato un po' per gli accessori) mentre realtà più piccoline come Timmy e iNew stanno arrancando.

iNew-V3

Sembra infatti che nello stesso periodo del gruppo di acquisto le due realtà emergenti abbiano ricevuto una quantità esorbitante di ordini tale da mandare in palla tutto.

Sono 15 giorni che sia la Timmy che la iNew rimandano di giorno in giorno notizie contrastanti riguardo al prossimo approvvigionamento.

Io sto dietro come un mastino nopoletano a Nitro per avere notizie certe ma purtroppo anche lui ha le mani legate.

Le ultime notizie (07:30 di stamattina 21 febbraio) dicono che Timmy abbia garantito il prossimo approvvigionamento intorno a mercoledì della settimana prossima mentre iNew sta rilasciando "micro-stock" tutti i giorni ma, data la calca, è difficilissimo accaparrarsi qualche esemplare. Sembra che anche per iNew la prossima settimana sia quella di sblocco.

Che dire, ci dispiace per tutte quelle persone che, incantate quanto lo sono stato io da questi due smartphone, si sono lasciate tentare nell'acquisto di questi smartphone attualmente "DESAPARECIDOS".

Io continuerò a stressare Nitro e TOP-One per avere notizie certe e uno stock di dispositivi sempre adeguato.

Mi metto nei panni di chi aspetta il proprio iNew V3 dal 22 di gennaio e chiedo scusa non tanto per l'attesa che non dipende da me quanto per le aspettative non realizzate che ho fomentato.

Detto questo, visto che tutto ha un limite, ho stabilito con Nitro che chiunque volesse rinunciare all'ordine o non potesse aspettare la prossima settimana per notizie più certe può richiedere il rimborso immediato per l'ordine effettuato.

Per chiedere il rimborso mandare una mail a info@smartylife.net indicando:

"Nome e Cognome
Indirizzo mail
Ordine numero: XXXX
Chiedo il rimborso immediato del pagamento PayPal,
Grazie"

 

 

 

 

 

 

 

Con questo articolo spero di aver fatto cosa gradita,
Alessandro

  • Posted on 21 febbraio 2014
  • anonimo

    ma del redrice2, ci sono novità??

  • Paolo

    Si potrà acquistare lo huawei honor 3c? sopratutto la versione da 2GB di ram