Siamo ormai agli sgoccioli, mancano pochissimi giorni alla presentazione del tanto atteso OnePlus 2. Come di consueto quindi, non passa giorno senza avere notizie interessanti riguardanti il prossimo flagship killer dell’azienda cinese. Questa volta vi proponiamo una news davvero interessante in cui il design del OnePlus 2 viene completamente svelato!!

oneplus-2-02oneplus-2-041oneplus-2-03 oneplus-2-011

Come al solito è grazie all’ente governativo cinese TENAA che possiamo ammirare in anteprima il design del prossimo top gamma di OnePlus.

Come potete notare anche voi dalle immagine appena proposte, il OnePlus 2 è caratterizzato da linee che non stravolgono molto il design del suo predecessore ma che comunque portano ad un aspetto rinnovato.

Osservando la parte posteriore del dispositivo è intuibile l’adozione, nella fotocamera principale, di un sensore per l’autofocus laser e di un doppio flash LED a due tonalità.

Sul profilo destro trovano alloggiamento il tasto power e quelli per il volume, mentre su quello sinistro troviamo un singolo tasto, molto probabilmente programmabile a seconda dell’evenienza.

Infine nella parte frontale troviamo una vera e propria novità: un tasto home fisico sotto il quale sarà presente l’ormai confermato sensore di riconoscimento delle impronte digitali.

Per quanto riguarda i materiali noto con un po’ di amarezza che il dispositivo non sarà “full metal”, e questo molto probabilmente a causa della cover posteriore removibile che potrà essere sostituita con altre di materiali differenti.

Ragazzi che ne pensate? Non so voi…ma io già amo questo OnePlus 2!

[Via]

  • Posted on 22 luglio 2015
  • http://www.miuinews.com/design-del-oneplus-2-svelato-grazie-al-tenaa.html Design del OnePlus 2 svelato grazie al TENAA!! - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]