Dimostrazione di potenza del Mi2S 32GB (AnTuTu)

Sapete che ho un debole per questo telefono.
A volte rischio di essere poco obbiettivo quando si parla del Mi2S ma questa volta non c’è nulla di più obbiettivo dei numeri.

Non sono un grande estimatore dei benchmark in quanto non danno un idea della fluidità del telefono ma solo della potenza bruta sfruttata a volte male dalla parte software.

Ma, dato che della fluidità abbiamo parlato abbondantemente nel diario e nella videoreview, ora parliamo di numeri.

Le immagini che seguono dimostrano in maniera inequivocabile la velocità indiscussa di uno dei telefoni più performanti oggi sul mercato.

Screenshot_2013-06-12-13-53-55

Screenshot_2013-06-12-16-42-02

Cosa ne pensate??

10 pensieri su “Dimostrazione di potenza del Mi2S 32GB (AnTuTu)

  1. Darkman dice:

    ciao a tutti,

    seguo da qualche tempo questo interessantissimo blog, e in generale il telefono della xiaomi da un paio di mesi. mi ha letteralmente stregato. però se c’è una cosa che purtroppo non mi piace è la scarsa informazione che gira.

    parlo da neofita di smartphone (sono felicissimo possessore decennare di un indistruttibile nokia 7210).

    leggendo sopra i dati di antutu cita “lettura / scrittura SD”… questo dato intende la memoria interna (quindi i famosi 16 o 32 gb in base alla versione) o alcuni di questi han pure l’espansione tramite scheda sd?

    chiedo perchè tempo fa, spulciando le prime indiscrezioni sul mi3, si parlava di questa probabile aggiunta

    altra cosa (e spero di non andare troppo ot). un amico mi avvisa di stare attento coi telefoni di produzione estera per il fatto che in alcune versioni (specialmente quelle focalizzate per certi stati) potrebbero esserci problemi con l’uso di sim italiane, per la differenza delle reti di comunicazione. come esempio mi ha portato un modello di htc (non ricordo la sigla purtroppo), che in cina avrebbero commercializzato con slot sd e dual sim, mentre in europa sarebbe arrivato senza entrambi a causa delle dimensioni più che generose della parte radio e antenna, focalizzate per le reti europee.
    non sono un esperto di telecomunicazioni, radio e affini, ma non mi dispiacerebbe capire questo accrocchio tecnologico. e dalle mie ricerche in rete non son riuscito a venrne a capo.
    ringrazio in anticipo per le eventuali risposte (e mi scuso se ho raggruppato tutto qui)
    darkman

    • Alessandro Cimino dice:

      Ciao darkman,
      ti rispondo brevemente sperando di soddisfare la tua curiosità.
      1. Gli Xiaomi NON hanno l’espansione SD, quindi quando leggi “lettura /scrittura SD” si tratta dell’SD interna. Esattamente da 16 o 32 come da te ipotizzato.
      2. Non si sa ancora se sul Mi3 verrà aggiunta l’espandibilità SD oppure no, attendiamo il 16 di agosto.
      3. Non ti parlo a livello generale, mi limito a dare informazioni sui telefoni da noi provati (Iocean X7, ZOPO C2S, Xiaomi Mi2S). Nessuno di questi ha alcun problema con le schede italiane, anzi, il Mi2S 32GB mi ha fatto segnare la bellezza di 12Mbit in download sotto rete Wind con lo speed test.
      Per qualsiasi altro dubbio o curiosità non esitare a scrivere,
      Alessandro

  2. Carlo scapin dice:

    Ciao Alessandro, sto provando il mi2s 32gb appena ricevuto ma….non ottengo più di 16284. Com’è possibile?
    Ma come deve essere settato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *