Kedacom Remover, eliminare Driver Kedacom con un Click

driver kedacom remover

Quanti di voi sono entrati in diretto contatto con i Driver Kedacom nell’ultimo anno? Io personalmente molteplici volte, tant’è che ci ho fatto il callo con il tempo e conosco la procedura corretta per rimuoverli. Ma quanti sono stati ore alla ricerca di una soluzione?

I problemi causati dai driver Kedacom

Molte volte potrebbe capitare che i driver rimangono installati, nonostante le varie “rimozioni” e riavvi. La causa di tutti i mali rimane Windows Update. Nonostante le varie segnalazioni questi Driver circolano ancora nelle repository di Windows Update, creando scompiglio e disagio tra gli utenti meno smanettoni della community Android. I Kedacom non permettono di interfacciarsi con il proprio terminale, sia nel caso dell’ADB che della Fastboot. Ecco un chiaro esempio: nell’immagine qui sotto, il comando Fastboot Devices funziona(a volte neanche questo) ma sono impossibilitato nel flash della recovery.

driver kedacom remover
Esempio di flash usando i Driver Kedacom

Rimozione Driver Kedacom – La soluzione semplice ed efficace

 

Passando al sodo, con un po’ di ingegno, il mio stretto collaboratore di malefatte gdetra ed io abbiamo realizzato un One-Click Tool dalle “magiche” capacità.

Il Tool è composto da un solo pulsante che una volta premuto eseguirà una piccola verifica a livello di sistema per accertarsi che i Driver Kedacom siano effettivamente presenti. Se troverà riscontro procederà alla rimozione ed infine all’installazione dei Driver corretti. Questo nel giro di pochissimi secondi. E’ fondamentale che premiate il tasto “OK” ad ogni messagebox che comparirà a schermo.

Dall’immagine qui sotto potete vedere il Tool in tutta la sua semplicità.

driver kedacom oneclick tool remover
Immagine del tool

 

Driver Kedacom – Download e link utili

Download del tool: Clicca qui
Thread relativi al tool: Clicca qui e qui


Vi ricordo che potete seguirci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *