Se ben ricordate nei primi giorni di maggio, Lei Jun ha confermato la reale esistenza di un drone targato Xiaomi. Ricordate? Ha anche affermato che sarebbe stato presentato a fine maggio. Eh si...prossima settimana il lancio ufficiale!

 

Teaser in rete svela la data di presentazione del primo drone targato Xiaomi!

 

Poche ore fa, proprio Xiaomi sul famoso blog cinese Weibo, ha pubblicato un teaser rivelando parte del primo drone Xiaomi! Ha svelato anche il giorno della presentazione, ovvero il 25 maggio alle ore 19:00.

 

xiaomi drone teaser presentazione 25 maggio

 

Come detto in precedenza il teaser ci dà anche un primo assaggio di ciò che sarà il nuovo UAV. Sembra che ci sia una macchina fotografica a forma di una palla (potrebbe essere a rotazione). Il teaser fa sembrare il drone piuttosto grande di dimensioni, ma in realtà potrebbe essere molto minuto.

 

 

xiaomi drone teaser presentazione 25 maggio

 

 

Recenti rumors hanno specificato che il primo UAV di Xiaomi sarà destinato al mercato di fascia alta. Altri rumors dichiarano le probabili caratteristiche della macchina fotografica che sarà presente sul drone, ovvero la possibilità di girare video in 4K a 30 fps. Prezzo? Bhe...tasto dolente! Si pensa che si aggiri intorno ai $600 (€534 al cambio attuale).

 

Stay Tuned per maggiori informazioni!

 

[Fonte]