Si è parlato in più occasioni dello Xiaomi Drone, ma in ogni caso si è sempre trattato solo di indiscrezioni. Quando verrà presentato questo drone? Stando agli ultimi avvenimenti sembrerebbe molto presto! Scoprite il perché!

Xiaomi Drone in arrivo?

Grazie ai colleghi di gizmochina.com siamo venuti a conoscenza di un fatto molto importante, fatto che potrebbe rappresentare la prova concreta che lo Xiaomi Drone esiste per davvero e che potrebbe essere presentato molto presto.

Xiaomi Drone lancio

Sul forum ufficiale di Xiaomi infatti, luogo dove i vari fan discutono dei loro smartphone preferiti e trovano supporto per qualsiasi problema inerente i loro Mi device, è stata aperta una sezione dedicata, come avrete sicuramente capito, ai droni.

Xiaomi Drone lancio

La sezione è stata chiamata semplicemente “Drones” e potrebbe veramente rappresentare un primo sintomo di una imminente presentazione di questo oggetto che in questo periodo sta tanto stuzzicando la nostra curiosità.

Come anticipato in introduzione, abbiamo parlato in più occasioni del presunto drone di Xiaomi. Circa un mese fa per comunicarvi il possibile lancio in occasione del MWC di Barcellona, indiscrezione che evidentemente si è rivelata falsa, e tempo addietro per riportarvi la notizia secondo la quale l'aggeggino volante di Xiaomi potrebbe essere telecomandato tramite il nostro Mi Band. Ovviamente anche in questo caso si è trattato solo di un rumour che ancora non trova conferma ma devo dire che una feature del genere non mi dispiacerebbe affatto.

Quello dei droni è un mercato in continua crescita e sono molte le aziende concorrenti che il colosso cinese dovrà affrontare per imporsi anche in questo settore, riuscirà l’azienda di Lei Jun a sfornare un prodotto di qualità e soprattutto competitivo? Sembra che lo scopriremo molto presto!

[Via]