Nella giornata di domani, il produttore cinese Meizu terrà un evento in cui verrà presentato un nuovo dispositivo. E’ trapelata in rete un’immagine che sembra proprio immortalare questo misterioso prodotto.

Evento Meizu 19 Dicembre: verrà presentato uno speaker Bluetooth?

Evento meizu Teaser per l'evento del 19 Dicembre

Come avrete capito, domani 19 Dicembre, Meizu terrà un evento in cui annuncerà un nuovo dispositivo. Sono state, e sono tuttora molte le speculazioni su cosa il produttore cinese possa presentare; inizialmente si era pensato al Meizu Pro 5 mini, tuttavia questa possibilità è stata subito scartata perché lo stesso vice presidente di Meizu Li Nan aveva dichiarato che questo device sarebbe stato presentato nei primi mesi del 2016. Successivamente si è invece optato per una variante mini del Meizu Metal, l’ultimo device presentato dal colosso cinese nel mese di Ottobre. Ad oggi purtroppo, ancora non riceviamo conferme né ufficiali né ufficiose di quanto ipotizzato, quindi il dispositivo in questione rimane ancora circondato da un alone di mistero.

Sebbene la situazione sia ancora poco chiara, nella giornata di oggi, sui profili social ufficiali dell'azienda, è apparsa un’interessante foto in cui è immortalato uno sconosciuto dispositivo molto probabilmente realizzato dall’azienda stessa. Verrà presentato durante l’evento di domani? Molto probabilmente sì!

Meizu speaker Bluetooth

Se osserviamo attentamente l’immagine, l’unica conclusione a cui possiamo giungere è che questo device sia in realtà uno speaker Bluetooth, ipotesi avvalorata anche dal fatto che la sua forma ricorda molto un disco in vinile.

Come prodotto ben venga, ma non vi sembra strano che l'azienda cinese organizzi un evento di presentazione live solo per uno speaker? Sicuramente vedremo dell’altro!

[via]

  • Posted on 18 dicembre 2015