Abbiamo alcune conferme ufficiali che riguardano il prossimo smartphone di LeEco, il Le 2, precisamente sul processore che sarà equipaggiato su questo device che per il momento sembra promettere davvero bene. Scoprite di cosa si tratta!

Il LeEco Le 2 monterà il SoC MediaTek Helio X20!

Nella giornata di ieri, il chipmaker taiwanese Mediatek, ha ufficializzato il suo chip Helio X20 ed allo stesso tempo ha annunciato l’arrivo, per i prossimi mesi, dell’Helio X25. Questo sarà equipaggiato sui vari device top di gamma mentre l’Helio X20, credo che ormai non ci siano più dubbi, lo troveremo sui dispositivi di fascia medio alta.

leeco le 2 render mediatek helio x20

Rimanendo proprio sull’Helio X20, ieri abbiamo avuto la conferma ufficiale che questo SoC sarà equipaggiato sul prossimo Le 2 di LeEco (ex LeTv). A rivelarlo è stato niente meno che il presidente della divisione mobile della compagnia cinese, che ha colto l’occasione della presentazione del chip di MediaTek per annunciare la lieta notizia ai fan della sua azienda.

LeEco le 2 mediatek helio x20

Sono stati annunciati già vari device con il processore Helio X20, lo Zopo Speed 8 ad esempio, ma pare che sia proprio il LeEco Le 2 lo smartphone che sarà complice della prima distribuzione di massa del suddetto processore. Il Le 2 infatti, dovrebbe essere disponibile per la fine di marzo / i primi di aprile in quantità che superano già il milione di unità, proprio niente male per un produttore nato solo un anno fa!

Che ne pensate ragazzi? Preferivate il processore Snapdragon 820 per il Le 2? Be’, secondo alcune voci ci sarà anche una variante con questo chip, ma come detto, sono solo voci…

 

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/il-leeco-le-2-avra-3gb-di-ram.html Il LeEco Le 2 avrà 3GB di RAM! / Smartylife

    […] in particolar modo del Le 2, device che dovrebbe essere presentato a breve. Di questo dispositivo vi abbiamo parlato qualche giorno fa per comunicarvi come lo stesso presidente della divisione mobile di LeEco abbia dichiarato […]