Credete che sia ancora presto per cominciare a pensare al futuro top gamma Xiaomi Mi6? Un fan della compagnia non è del vostro stesso parere e si è già dato da fare lavorando di fantasia. Scoprite come!

Xiaomi Mi6, eccolo immaginato in alcuni concept!

Dopo gli Xiaomi Mi Note 2 e Mi MIX, a meno di clamorose sorprese, il prossimo top gamma della casa cinese dovrebbe essere lo Xiaomi Mi6.

Finora ho tirato in ballo questo device solo in occasione di un questionario ufficiale lanciato da Xiaomi (con questo articolo capirete con quale fine), ma oggi, in occasione della pubblicazione di alcuni concept render che lo ritraggono, eccoci di nuovo a fantasticare sul terminale in oggetto.

Ecco dei concept render del futuro Xiaomi Mi6, spettacolo!

Eh già…fantasticare! Perché l’immagine ed il breve video che trovate in questo articolo non sono affatto ufficiali, solo il frutto del lavoro di fantasia, e che lavoro oserei dire, di un fan abile nell’utilizzo di programmi di photo editing.

Come vedete, il Mi6 è stato immaginato come uno smartphone dalle dimensioni apparentemente generose, caratterizzato da un bellissimo display curvo che si fonde col posteriore senza soluzione di continuità. Un risultato davvero di effetto!

Forse è meglio lasciarvi al video, ma prima di salutarvi vi porgo una domanda: vi piacerebbe se lo Xiaomi Mi6 rispecchiasse, anche solo in parte, le idee viste in questo concept? Dite la vostra!


Vi ricordo che potete seguirci su: