A pochi giorni dalla presentazione ufficiale appaiono in rete foto con tutta probabilità reali del nuovo e attesissimo Xiaomi Mi3.
Le foto non sono di altissima qualità ma le immagini riescono a darci indicazioni molto importanti su alcune caratteristiche tecniche dello smartphone.

La forma squadrata del display emersa fin'ora in altre immagini viene confermata ma al tempo stesso ammorbidita da una scocca arrotondata e molto sottile.

XiaoMi-Mi3-side-view

Un'altra caratteristica importante è la mantenuta possibilità di "cambiare colore" allo smartphone sostituendo la back cover così come accade oggi per il Mi2 e Mi2S.
Questo non solo è un vantaggio dal punto di vista prettamente estetico, ma l'avere la back cover sostituibile fa pensare alla possibilità di sostituire anche la batteria. Cosa che non sarebbe stata possibile in caso di scocca unibody in alluminio.

XiaoMi-side-view

La prossima immagine invece conferma quanto tutti noi speravamo: il display non sarà più grande di 5 pollici.
Il confronto con il Mi2S è evidente, si tratta di un display più grande ma non eccessivo, sicuramente inferiore ai 5.5" paventati da diversi rumors.

XiaoMi-mi331

Che dire...ottime notizie!
Queste sono le immagini, fin'ora, che più mi hanno colpito del prossimo portabandiera Xiaomi. Ricordiamo che si tratta comunque di immagini non ufficiali e quindi da prendere con le pinze ma danno l'idea di essere ben più reali di molte altre viste fin'ora.
Non ci resta che attendere altri 10 giorni.

  • Posted on 26 agosto 2013
  • Michele_Marai

    Allora i miei timori erano fondati.. sembra un clone del lumia..
    (timori basati sulle foto che vi avevo inviato /e che probabilmente non avete visto ?.? /)
    SPERO SIANO FAKE

  • Pietro Bolcato

    Fake. Il pollice e l'ombra sono uguali in tutte le foto, ci hanno solo cambiato il colore con photoshop