Esclusiva! Lo Xiaomi Mi5 appare in prime foto reali!

In questa domenica apparentemente morta dal punto di vista delle news, ecco che alcune foto provenienti dalla Cina cominciano, in modo inaspettato, a smuovere prepotentemente le acque. Ritraggono un presunto Xiaomi Mi5, quindi se fossi in voi non me le perderei per nessun motivo!

Xiaomi Mi5 in prime foto reali! Confermati il tasto home fisico ed il frame laterale in metallo!

Anche se momentaneamente la nostra attenzione è concentrata maggiormente sul Redmi 3 prossimo alla presentazione, non ci siamo di certo dimenticati dello Xiaomi Mi5, lo smartphone più atteso del momento. Proprio di questo device, in questa tediosa domenica di Gennaio, sono apparse alcune foto reali che sembrano immortalarlo, confermando in gran parte alcuni elementi di design trapelati con gli scorsi render.

Come potete osservare dalle foto appena postate, lo Xiaomi Mi5 sarà caratterizzato da uno spessore davvero ridotto. Come detto prima, se queste foto dovessero essere vere, verrebbe confermata la presenza di alcuni elementi come il frame laterale metallico ed un tasto home fisico sotto al quale, come abbiamo ripetuto più volte, dovrebbe essere allocato uno scanner di impronte digitali.

Xiaomi Mi5 foto render Xiaomi Mi5 foto render

Osservando bene l’immagine, è impossibile non notare quella “censura” pixelata posta sull’angolo superiore sinistro, angolo dove molto probabilmente troveremo il logo “Mi” dell’azienda.

Purtroppo non possiamo confermarvi l’autenticità di queste foto, ma la somiglianza del dispositivo con quello raffigurato nei render trapelati nelle settimane scorse è evidentemente innegabile.

Xiaomi Mi5
Render Xiaomi Mi5

E’ doveroso aggiungere inoltre, che secondo quanto riportato dalla nostra fonte, non è da escludere che questo device possa essere in realtà l’esponente della seconda generazione di Xiaomi Mi Note, vale a dire il Mi Note 2.

Le indiscrezioni sullo Xiaomi Mi5 diventano ogni giorno sempre più frequenti e soprattutto sempre più sostanziose. Questo, come ci conferma l’esperienza, è sintomo di una presentazione ormai vicina, presentazione che, vi ricordiamo, dovrebbe avvenire verso la fine di Febbraio.

Come sempre aspetteremo impazientemente nuove fughe di notizie e prontamente ve le riporteremo per tenervi sempre informati. Nel frattempo diteci cosa ne pensate di questo Mi5! Vi piace così?

[via]

5 pensieri su “Esclusiva! Lo Xiaomi Mi5 appare in prime foto reali!

  1. Ma Tom dice:

    Mmm….lo schermo, e tutto il device in generale, mi sembra grande per essere dei presunti “soli” 5,2″.
    E anche il bordo non mi sembra arrotondato, stile “edge”. Dalle foto pare piatto

  2. Pingback: Lo Xiaomi Mi5 sarà lanciato in due varianti: una in vetro e l'altra in metallo! - Smartylife

  3. Pingback: Lo Xiaomi Mi5 sarà lanciato in due varianti: una in vetro e l’altra in metallo! - MIUI News

  4. Pingback: Lo Xiaomi Mi5 appare in una nuova foto reale! - Smartylife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *