Nelle ultime settimane non c’è stato un giorno in cui non si sia parlato dello Xiaomi Redmi Note 2 Pro, il nuovo dispositivo dell’azienda cinese che conosceremo il prossimo 24 Novembre. Be’, sembra che abbiamo commesso qualche erroruccio…scoprite di cosa si tratta!

Redmi Note 2 Pro o Redmi Note 3? Questo è il dilemma!

Xiaomi Redmi Note 3

Grazie ad un teaser ufficiale rilasciato direttamente da Xiaomi sui suoi profili social, sembra che il dubbio amletico che ci ha colpiti negli scorsi giorni si stato finalmente sciolto. Coloro che non hanno ancora chiara la situazione devono sapere che poco meno di una settimana fa si era palesata la possibilità che il misterioso (ora non più) dispositivo apparso nei vari leaks e nei vari teaser ufficiali diffusi da Xiaomi, potesse essere non una versione migliorata del Redmi Note 2 ma il primo esponente di una vera e propria nuova generazione di Redmi Note, il Redmi Note 3.

Xiaomi Redmi Note 3 Teaser Xiaomi Redmi Note 3

Sembra proprio che quelle voci che volevano quanto sopra esposto fossero del tutto fondate. Pochi minuti fa infatti, grazie al teaser ufficiale di cui parlavamo prima, siamo venuti a conoscenza del nome ufficiale del tanto chiacchierato smartphone che conosceremo il prossimo 24 Novembre, smartphone che, per l’appunto, si chiamerà Redmi Note 3.

E’ stata criticata Meizu per aver rilasciato l’M2 Note a soli sette mesi di distanza dal suo predecessore ma, a quanto pare, Xiaomi l’ha superata alla grande: tra due giorni, a soli quattro mesi dal lancio ufficiale della precedente generazione, ci ritroveremo di fronte al Redmi Note 3. Roba da pazzi!

Sembra che il corpo in metallo e l’implementazione di uno scanner di impronte digitali siano state features sufficienti per far pensare ad una terza generazione di Redmi Note. Personalmente non sono d’accordo, ma se il prodotto sarà di qualità, come del resto lo sono tutti gli Xiaomi, chi sono io per giudicare? Voi come la pensate?

Prima di salutarvi vi ricordo che oltre al Redmi Note 3 faremo la conoscenza anche del nuovissimo e tanto atteso Mi Pad 2. Appuntamento a Martedì!

[Via]

  • Posted on 22 novembre 2015
  • http://www.miuinews.com/esclusiva-xiaomi-redmi-note-3-in-arrivo.html Esclusiva! Xiaomi Redmi Note 3 in arrivo! - MIUI News

    […] Esclusiva! Xiaomi Redmi Note 3 in arrivo! sembra essere il primo su […]

  • Andrea Manica

    troppi prodotti in poco tempo... Secondo me stanno creando confusione sul mercato (inondare il mercato stile Samsung) e con il rischio concreto di dimenticarsi il supporto per i prodotti superati.