In questo articolo vi avevamo parlato del prossimo smartphone di Meizu, il Meizu M2, smartphone che secondo i rumors sarebbe caratterizzato da un rapporto qualità prezzo più che ottimo. Finalmente conosciamo la data di presentazione, il 29 Luglio, data che è stata comunicata in un modo piuttosto curioso.

blue-charm-invite (1)

Nelle redazioni di alcune testate giornalistiche del settore, è stato infatti recapitato un invito con un contenuto alquanto singolare: un Nokia 1110!

meizu-m2-invite

Cosa vorrà dire tutto questo? Anche se molti vedono in questo invito un indizio su una futura collaborazione tra Meizu e Nokia, molto probabilmente la presenza del Nokia 1110 starebbe ad indicare alcune analogie che il prossimo smartphone di Meizu avrà con quest’ultimo. Il Nokia 1110 è stato infatti un telefono che ha fatto registrare alla casa finlandese record di vendite grazie al suo prezzo davvero economico. Ci aspettiamo quindi che il Meizu M2 venga venduto in Cina ad un prezzo molto vicino ai 599 Yuan, circa 90 euro al cambio attuale.

meizu-m2-invite-01

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Meizu M2 ha fatto la sua comparsa sui database del TEENA con il chip quad-core MT6735, 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno espandibile con microSD, display HD da 5 pollici, una fotocamera da 13megapixel ed una batteria da 2450mAh.

[Via]

  • Posted on 16 luglio 2015
  • http://www.miuinews.com/evento-lancio-per-meizu-m2-gli-inviti-vengono-recapitati-insieme-ad-un-nokia-1110.html Evento lancio per Meizu M2: gli inviti vengono recapitati insieme ad un Nokia 1110! - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]