Il prossimo 13 giugno, tra una settimana esatta quindi, Meizu presenterà un nuovo smartphone di cui oggi è trapelato un prezzo di lancio davvero molto interessante. Scopritelo in questo articolo insieme ad ulteriori dettagli!

Meizu m3 metal: variante in metallo destinata anche al mercato europeo!

Come riportato dai principali blog del settore, la compagnia cinese Meizu ha fissato per il prossimo 13 giugno un evento in cui presenterà un nuovo device che per il momento alcuni stanno etichettando come una variante in metallo del Meizu m3 mini, variante destinata principalmente al mercato europeo e quindi provvista della Flyme OS basata sul sistema operativo Android.

meizu m3 mini metal

Da tempo in rete circolano rumours sulla presunta scheda tecnica del device in oggetto, scheda tecnica che secondo alcuni non dovrebbe differire molto da quella dell’attuale Meizu m3 note e che quindi conferirebbe al prossimo device della compagnia asiatica un prezzo simile, se non addirittura superiore, a quello del già citato dispositivo. D’altro canto invece, e personalmente mi trovo d’accordo con queste ipotesi, si parla, come già accennato, di una variante in metallo dell’m3 mini, smartphone presentato poco più di un mese fa ma destinato esclusivamente al mercato cinese in quanto dotato del sistema operativo Yun OS.

Con l’m3 mini, il nuovo deice di Meizu dovrebbe condividere lo stesso display HD da 5 pollici, lo stesso processore octa core MT6750 di MediaTek, la stessa combinazione di sensori fotografici, da 5 megapixel per l’anteriore e da 13 per il posteriore, e lo stesso quantitativo di memoria RAM che, a seconda del taglio di storage interno (16 e 32 GB), sarà rispettivamente di 2 e 3 GB. Aspetto interessante tuttavia, è che oltre al già citato corpo in metallo ed alla Flyme basata su Android, su questo presunto m3 mini metal sarà presente anche una batteria maggiorata di 3.000 mAh ed uno scanner di impronti digitali, una feature questa, che per la prima volta sarà presente su di un device entry level dell’azienda.

Meizu m3 metal: ecco il presunto prezo di lancio!

Come ci si aspetterebbe da Meizu, che da sempre ci ha abituati a dei prezzi più che ottimi, anche il presunto prezzo a cui questo m3 metal dovrebbe essere proposto ci lascia a bocca aperta. In rete infatti si rumoreggia di come il prossimo smartphone della compagnia sarà reso disponibile in Cina ad un prezzo base di 799 Yuan, circa 108 euro, per arrivare a quello massimo di 899 Yuan, circa 122 euro, per la variante con 3 GB di RAM.

Come vedete, sotto questo aspetto Meizu non dovrebbe deluderci, speriamo solo che queste informazioni siano fondate.

meizu m3 mini metal

In attesa di maggiori informazioni su questo nuovo terminale di Meizu, vi do appuntamento al prossimo 13 giugno, stay tuned!

[Via]