In queste ore è trapelata in rete una immagine teaser leaked che sembra preannunciare un evento Meizu che si terrà nei primi giorni di settembre. Potremmo conoscere il tanto atteso smartphone della compagnia con chip Exynos 8890 ma ci sono alcune incongruenze. Scopriamole insieme!

Evento Meizu: ecco la presunta immagine teaser!

Come anticipatovi in introduzione, in rete è apparsa un’immagine teaser che sembra pubblicizzare un evento che Meizu dovrebbe tenere nei primi giorni di settembre.

meizu evento exynos 8890

L’immagine è quella appena postata, e come potete vedere abbiamo uno slogan in inglese, “Pro than Pro”, che lascia presagire come il protagonista dell’evento di lancio sia uno smartphone dotato di specifiche tecniche addirittura migliori di quelle che possiamo trovare sull’attuale top gamma della compagnia cinese, il Meizu Pro 6.

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto questo articolo in cui abbiamo parlato del nuovo m96, il prossimo smartphone della compagnia che sarà equipaggiato con il potente processore Samsung Exynos 8890.

Molto probabilmente sarà proprio questo lo smartphone che conosceremo durante l’evento pubblicizzato dal teaser.

Teaser evento Meizu: vero o fake?

Il teaser mostratovi, purtroppo non è stato diffuso da Meizu stessa, ma da alcuni utenti del social network Weibo. Per tale motivo non possiamo essere sicuri al 100% della sua autenticità.

Ad alimentare ulteriormente i nostri dubbi, è la data riportata sul teaser, precisamente quella del 3 settembre. Si tratta di sabato e pare quindi strano che l'azienda cinese abbia deciso di tenere una conferenza durante tale giorno.

meizu m96 samsung exynos 8890

Come riportato dalla nostre fonte infatti, nessun produttore cinese ha mai tenuto un evento di lancio durante il weekend, e sembra strano che Meizu abbia deciso di dare il via ad un precedente di questo genere.

Per tale motivo vi consiglio di prendere con le dovute precauzioni quanto appena riportatovi.

Secondo voi possiamo fidarci di questo teaser? State aspettando anche voi questo nuovo device con Exynos 8890? Fatecelo sapere nei commenti!

[Via]