Il mese di aprile si prospetta essere davvero caldo, domani faremo la conoscenza del Huawei P9 e del Meizu M3 Note e, da quanto trapelato, il prossimo 19 anche di un nuovo terminale Nubia!

Evento Nubia il 19 aprile: Z11 mini in arrivo?

Ormai è ufficiale, la compagnia cinese Nubia, il prossimo 19 aprile terrà un evento di presentazione di un nuovo terminale ancora sconosciuto. Prima di addentrarci in quelle che sono le speculazioni su quale dispositivo potremmo veder presentare, ecco la locandina con cui la sussidiaria di ZTE ha reso ufficiale l’evento.

evento nubia z11 mini

Come vedete, si tratta di un teaser che purtroppo non ci dà molto indizi, troviamo solo lo slogan “small world, big wonderful” che lascia molto spazio all’immaginazione.

Dovendo ipotizzare di quale prodotto si tratti, la mente va sicuramente a quello smartphone Nubia che ha ricevuto la certificazione TENAA qualche settimana fa. Se ricordate, avevamo fatto la conoscenza di un device da 5 pollici che subito, per le sue specifiche tecniche, abbiamo etichettato come Nubia Z11 mini.

nubia z11 mini evento

Lo smartphone in questione è caratterizzato da un display full HD, da doppia copertura in vetro 2.5D, da uno scanner di impronte digitali, da una fotocamera principale da 16 megapixel, da una batteria da 2.750 mAh e da un processore octa core ancora non specificato ma che si pensa possa essere lo Snapdragon 617.

Allo stato dei fatti questo è l’unico device di Nubia di cui si hanno notizie, quindi è molto probabile che sarà proprio esso il protagonista dell’evento del 19 aprile. Come vedete è dotato di specifiche da medio gamma, quindi la domanda sorge spontanea…quale potrebbe essere il suo prezzo di lancio? Non si hanno informazioni in merito, quindi dite la vostra!

[Via]