Xiaomi ha fissato per il prossimo 27 luglio una conferenza il cui protagonista potrebbe essere niente meno che il tanto chiacchierato Xiaomi Redmi Note 4! Scoprite il perché e maggiori dettagli in questo articolo!

Xiaomi: evento fissato per il prossimo 27 luglio!

Settimane fa, Lei Jun, CEO di Xiaomi, aveva annunciato sul suo profilo Weibo che nella seconda metà di questo anno avremmo fatto la conoscenza di numerosi dispositivi della sua compagnia.

Bene ragazzi, a giudicare da quanto trapelato, sembra che l’ondata di nuovi Xiaomi stia proprio per arrivare! L’azienda cinese infatti, ha ufficialmente fissato per il prossimo 27 di luglio una conferenza in cui presumibilmente verrà presentato un nuovo smartphone.

xiaomi redmi note 4

A dare l’annuncio è stato l’attore cinese Liu Hao Ran assunto recentemente da Xiaomi come testimonial per i suoi prodotti, attore che sul suo profilo Weibo ha appunto pubblicizzato l’evento Xiaomi che si terrà al Beijing National Convention Center nella data già riportata.

Evento Xiaomi: probabile il lancio del Redmi Note 4!

Ma quale dispositivo verrà lanciato durante l’evento Xiaomi del 27 luglio? Nelle scorse settimane ne abbiamo visti spuntare diversi sui vari portali di benchmark, ovvero gli Xiaomi Capricorn (il presunto Mi Note 2), il Redmi Pro, lo Xiaomi Markw ed il recentissimo Altun.

Difficile dire quali di questi smartphone verrà presentato, ma molto probabile è che il protagonista dell’evento Xiaomi sia il tanto atteso e chiacchierato Redmi Note 4.

Liu Hao Ran di cui prima infatti, è solo uno dei tre testimonial assunti da Xiaomi per pubblicizzare i propri prodotti, e la famiglia di device assegnata all’attore è proprio quella dei vari Redmi.

Se consideriamo, inoltre, che alcuni giorni fa è trapelato in rete questo secondo presunto poster promozionale in cui la star cinese impugna un inedito ed altrettanto presunto Redmi con doppia fotocamera posteriore,  vien davvero naturale pensare che sia proprio il Redmi Note 4 il prossimo smartphone di cui faremo la conoscenza.

xiaomi redmi note 4 doppia fotocamera

Ovviamente sono solo supposizioni, ma già dai prossimi giorni potrebbero trapelare maggiori dettagli che ci aiuteranno a fornire un quadro più completo della situazione. Se non volete quindi perdervi i futuri aggiornamenti vi consiglio di rimanere connessi e continuare a seguirci. Stay tuned!

  • http://www.smartylife.net/blog/xiaomi-mi-laptop-presentazione-27-luglio.html Xiaomi Mi Laptop: presentazione il 27 luglio? ‐ Smartylife

    […] giornata di ieri vi abbiamo proposto questo nostro articolo in cui vi abbiamo comunicato come Xiaomi abbia fissato, per il prossimo 27 luglio, un evento di […]