Avete già ricevuto la notifica di aggiornamento, tramite l'app "updater" installata sui vostri Xiaomi Mi3?
Se ancora non avete ricevuto l'aggiornamento della Miui numero 4.5.9 potete scaricare direttamente l'update da Xiaomi.eu, recandovi nella sezione rom download, e cercando il vostro dispositivo Xiaomi Mi3 WCDMA nome in codice cancro.

Per tutti coloro che hanno effettuato l'update: "avete notato che nel changelog e nelle impostazioni di sistema, Android risulta essere nella versione 4.4.2 KitKat?"

image

Ebbene si, finalmente lo xiaomi Mi3, il top di gamma della casa cinese, si aggiorna all'ultima release disponibile portando tutte le novità e migliorie che questo Major update porta sui terminali su cui si installa.

image

Ma quest'articolo, oltre ad informare l'utenza della presenza dell'aggiornamento, è volto a tutti coloro che hanno effettuato già l'update infatti vogliamo cercare di raccogliere tramite i commenti con disqus maggiori feedback da parte vostra su questo aggiornamento.
Come funziona KitKat sui vostri Mi3? Notate miglioramenti? Se si, quali sono?

  • Posted on 10 maggio 2014
  • http://www.miuinews.com/feedback-dellupdate-a-kitkat-per-xiaomi-mi3.html Feedback dell’update a KitKat per Xiaomi Mi3 | MIUI News

    […] via | Sm@rty […]

  • Darkman

    appena mia arriva il gioiellino darò pure io il mio contributo
    spero a breve ; )

  • Alessandro Cimino

    Fluidità migliorata, batteria buona.

    Alcuni bugs ancora. Ad esempio tabbando sulle notifiche dell'applicazione Mail l'applicazione non si apre.


    Per il resto ottima ROM.

  • Thor91

    Io ho riscontrato un'autonomia maggiore e volume in capsula più alto. Il volume dello speaker al contrario risulta più basso e "sporco" ma più corposo. Anche la reattività del sistema è migliorata!

  • JohnRambo0109

    si in effetti ci sono dei piccoli bugs ma nulla di che.. per esempio a volte rimangono i 3 pallini delle notifiche anche se notifiche non ne ho e qualche applicazione si chiude all'improvviso.. per il resto é molto fluido, la batteria non ne ha risentito e ha migliorato un po' la reattività della fotocamera

  • Francesco Di Palo

    Buongiorno, confermo l'incremento di velocità da parte del terminale, solo che a me fa un difetto strano, dopo aver chiuso una telefonata va in offline da solo, ho notato che le barrette che indicano il campo ci sono, manca l'indicazione del 3G o H, l'unica modifica che ho fatto dopo l'aggiornamento è che ora ho il WIFI ed il GPS sempre accesi, mentre prima il GPS lo spegnevo sempre se non utilizzato. A qualcuno è successo? Ora faccio un po di prove e magari posto i risultati.

  • Emi

    Spero arrivi presto anche per il Redmi 1S.