Ragazzi una comunicazione di servizio! Avrete sicuramente sentito in giro delle imminenti festività cinesi, festività che potrebbero portare ad alcuni disagi per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare uno smartphone dalla Cina. Facciamo meglio il punto della situazione!

Festa della Repubblica Popolare Cinese: stop delle spedizioni dal 1 al 7 Ottobre!

 

spedizioni

Eh sì ragazzi, la Festa della Repubblica non è una ricorrenza che abbiamo solo noi in Italia. In Cina, oltre al capodanno, questa è una delle festività più sentite e pertanto molte delle attività lavorative verranno sospese per godere appieno di questi giorni di festa.

Purtroppo il nostro fornitore ci ha comunicato che, in osservanza a queste festività, anche i suoi magazzini rimarranno chiusi nel periodo che va dall’1 al 7 di Ottobre. Le normali attività di spedizione riprenderanno il giorno seguente, 8 Ottobre 2015.

Come accaduto negli anni passati, nel periodo immediatamente precedente ed immediatamente successivo a queste festività, potrebbero esserci alcuni disagi a livello logistico che potrebbero essere causa di alcuni rallentamenti nelle spedizioni.

Per evitare di vedere bloccata la propria spedizione nei magazzini per una settimana, il nostro fornitore garantisce una corretta evasione dei soli ordini pervenuti entro le 23:59 di Domenica 27 Settembre. Tutti gli ordini pervenuti in data successiva invece, potrebbero subire alcuni ritardi.

AGGIORNAMENTO 28/09/2015:

Il fornitore ci comunica che, dato che sia corrieri che dogana continueranno a lavorare nei giorni di festa, anche le spedizioni effettuate durante i giorni 29 e 30 non dovrebbero subire ritardi.
Questa è una bella notizia anche in virtù della disponibilità da oggi del nuovissimo Xiaomi Mi4C PRIME con 3GB di RAM e 32GB di ROM.

FINE AGGIORNAMENTO

Se siete interessati all’acquisto di uno smartphone dalla Cina nel breve termine, lo staff di Smartylife.net vi consiglia quindi di rispettare tale scadenza.

 

Chinese Paramilitary policemen carry flowers led China's leaders from center to right, President Hu Jintao, Head of Legislature Wu Bangguo, Premier Wen Jiabao, Chairman of Chinese People's Political Consultative Conference Jia Qinglin, and Vice President Xi Jinping as they pay visit to Monument to the People's Heroes during the National Day's ceremony at Tiananmen Square in Beijing Monday, Oct. 1, 2012. (AP Photo/Andy Wong)

Ci scusiamo in anticipo per gli eventuali disagi, ma vi diciamo sin da subito che dopo questo stop forzato ci saranno alcune sorprese per voi! Stay tuned!

  • Andrea Messina

    Se si tratta del Mi 4c 3/32 una delle sorprese,ben venga!

  • zed

    ordine fatto ieri sera...speriamo bene!

  • http://www.miuinews.com/festa-della-repubblica-cinese-stop-delle-spedizioni.html Festa della Repubblica Cinese: stop delle spedizioni! - MIUI News

    […] Festa della Repubblica Cinese: stop delle spedizioni! sembra essere il primo su […]

  • Sbrillo

    salve.. se ordino domani o lunedì mattina, c'è possibilità che parta prima della festa?