Nelle ultime settimane si sono susseguite voci, fughe di notizie e conferme ufficiali circa il prossimo top di gamma di Meizu, smartphone che l'azienda cinese presenterà ufficialmente il prossimo 23 settembre. Il vice-presidente della società ha confermato ufficialmente il nome del prossimo dispositivo, che sarà chiamato "Meizu Pro 5". Promettiamo che parleremo brevemente anche delle caratteristiche di questo nuovo prodotto.

Il Chief Architect Design della custom rom in questione, Yan Yang, ha confermato attraverso la sua pagina Weibo che la FlymeOS 5.0 verrà preinstallato sul Meizu Pro 5. Egli inizialmente disse che la società intendeva rilasciare l'ultima versione della FlymeOS separatamente, ma con il passare del tempo le idee sono state diverse. Quindi, la FlymeOS 5.0 sarà ufficializzata il 23 settembre.

 

Meizu e FlymeOS | Galleria fotografica

    FlymeOS 5.0 FlymeOS 5.0 FlymeOS 5.0 FlymeOS 5.0 FlymeOS 5.0 FlymeOS 5.0 FlymeOS 5.0 FlymeOS 5.0 FlymeOS 5.0 FlymeOS 5.0

 

Il Chief Architect Design ha rilasciato una serie di screenshot che mostrano l'ultima versione della FlymeOS. In realtà l'ultima versione assomiglia molto alla FlymeOS 4.5. Per quanto riguarda la funzionalità generale del sistema operativo, non abbiamo ancora alcuna informazione in merito, ma Meizu assicura di ottimizzare l'interfaccia utente e anche introdurre alcune nuove funzionalità.

Detto questo, come promesso, diamo uno sguardo alle probabili specifiche del prossimo Meizu Pro 5. Il Meizu Pro 5 sarà caratterizzato da un display Full HD con risoluzione 1920x1080 ed ampio 5,5 pollici, che è stato confermato ufficialmente. Il benchmark AnTuTu ha anche affermato che il telefono sarà disponibile in due varianti, ovvero ci saranno 3/4 GB di RAM. Entrambi questi modelli saranno disponibili con 32 GB di memoria interna, inoltre avrà una fotocamera da 21 megapixel sul retro e una fotocamera da 5 megapixel sul davanti. Questo dispositivo sarà equipaggiato da una scocca in metallo, e la connettività 4G LTE.

 

Inoltre ricordo che è possibile acquistare tramite lo shop di Smartylife il Meizu MX5.

ACQUISTA IL MEIZU MX5 SU SMARTYLIFE

 

 

Cosa ne pensate? Non esitate a risponderci!

 

[Via Androidheadlines.com]