[Foto] Lo Xiaomi Mi MIX è fragile, molto fragile!

xiaomi-mi-mix-rom-ufficiali

Cosa succederebbe se lo Xioami Mi MIX dovesse scivolarvi dalle mani e cadere a terra senza protezione alcuna? Potete farvi un’idea guardando la foto in questo articolo!

Xiaomi Mi MIX: cover e vetro temperato sono d’obbligo!

La scorsa settimana Xiaomi ha stupito tutti presentando quello che può essere definito un capolavoro di design, il favoloso Xiaomi Mi MIX. Lo smartphone verrà messo ufficialmente in vendita solo tra qualche giorno, ma in Cina c’è già chi è riuscito a mettere in anteprima le mani su questo gioiellino.

[Foto] Lo Xiaomi Mi MIX è fragile, molto fragile!

Il display che occupa più del 90% della superficie frontale del device ed il corpo realizzato interamente in ceramica sono veramente una goduria per gli occhi e, lasciatemelo dire, l’utilizzo di una cover protettiva non renderebbe affatto giustizia alla bellezza di questo Mi MIX.

Purtroppo, come da titolo, vetro temperato e cover sono assolutamente d’obbligo, e a dimostrarcelo ecco una foto scattata in seguito ad una caduta, ahimè rovinosa, del device.

[Foto] Lo Xiaomi Mi MIX è fragile, molto fragile!

Come potete vedere, il Mi MIX si presenta con il display crepato (questo potevamo aspettarcelo), ma ancor di più con la back cover completamente distrutta su un angolo.

Dato il processo produttivo lento e costoso di questa componente, è inutile sottolineare come la sua sostituzione potrebbe risultare complessa e costosa. È per tale motivo, quindi, che vi consiglio, nel caso foste interessati all’acquisto del terminale, di prepararvi per tempo acquistando le dovute protezioni e di trattarlo con i guanti una volta arrivato tra le vostre mani.

È proprio vero, le cose più belle sono le più fragili!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

5 pensieri su “[Foto] Lo Xiaomi Mi MIX è fragile, molto fragile!

    • Christian D. dice:

      Non è vero che qualsiasi telefono si rompe se cade a terra, forse il display, ma non tutta la scocca. Per quanto riguarda il prezzo, è normale che sia così alto. E’ un telefono rarissimo e la richiesta è tanta: i grossisti cinesi lo sanno e ci speculano sopra.

      • Right Now dice:

        Con la caduta e da vedere. Pero che ilnprezzo e normale…. scherzi. Come cavolo e um tel rarrisimo se ancora e in uscita. Vedrai quando esce. 1000euro e un prezzo degli ladri

        • Christian D. dice:

          Forse non sei del tutto aggiornato. Il MI MIX ha fatto letteralmente impazzire la Cina, tant’è che tutti gli esemplari messi in vendita sono terminati dopo appena 10 secondi. Ovviamente più andremo avanti e più i prezzi si abbasseranno. Tengo comunque a precisare che i prezzi degli smartphone appena usciti non li fa nè Smartylife nè flosmall che è nostro fornitore, ma, come detto, i grossisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *