[GDA] Gruppo di acquisto Xiaomi Mi5 Pro White e Mi5 High Black in collaborazione con MIUINEWS!

Ecco la ricetta del giorno: prendete uno Xiaomi Mi5 Pro ed aggiungete MIUINEWS e Smartylife.net quanto basta. Il risultato? Il primo gruppo di acquisto per il fantomatico Xiaomi Mi5 Pro! Nell’articolo tutti i dettagli per partecipare a questo esclusivo ed imperdibile GdA.

MIUINEWS e Smartylife.net: nasce il primo gruppo di acquisto per lo Xiaomi Mi5 Pro!

Alzi la mano chi non vorrebbe mettere le mani, anche solo per un momento, sul fantastico e potentissimo Xiaomi Mi5 Pro. Da quando è stato presentato, sui social non si fa altro che chiedere della sua disponibilità, molte sono le persone che lo conoscono, ed ancor di più quello che lo desiderano, è quindi per noi un onore potervi presentare il primo ed esclusivo gruppo di acquisto per il bellissimo Xiaomi Mi 5 Pro!

xiaomi mi5 pro white high black gda gruppo acquisto

Prima di passare ai dettagli del GdA, sono come sempre doverosi i riconoscimenti a colui che ha reso possibile la realizzazione di questo gruppo di acquisto, Simone Rodriguez. Per ringraziarlo quindi, mettete un like alla pagina facebook MIUINEWS ed iscrivetevi alla vasta community di fans del Mi5 da lui gestita, Xiaomi Mi5 Official ITALIA – Supporto Sconti e GdA.

Gruppo di acquisto Xiaomi Mi5 Pro White e Mi5 High Black – Come aderire

Bene, passiamo ai dettagli del GdA. E’ inutile che mi dilunghi sulle specifiche tecniche dello Xiaomi Mi5, quelle le conoscete meglio di me, e sapete meglio di me anche come la versione Pro di questo gioiellino sia l’unica dotata di 4 GB di RAM e di 128 GB di memoria interna. Come dite? Vi bastano anche 3 GB di RAM e 64 GB di ROM? Allora il Mi5 High nella colorazione Black è quello che fa per voi, e guarda caso il GdA è valido anche per questo gioiellino! 😉

xiaomi mi5 pro white high black gda gruppo acquisto

Questo gruppo di acquisto vi permetterà di portarvi a casa questi fantastici gioiellini ad un formidabile prezzo:

Xiaomi Mi5 Pro White a 506 USD, circa 445 euro al cambio;

Xiaomi Mi5 High Black a 476 USD, circa 418 euro al cambio.

Il gruppo di acquisto è già attivo e terminerà, salvo esaurimento dello stock, lunedì 16 maggio alle 23:59. Affrettatevi, io non ci penserei due volte!

xiaomi mi5 pro white high black gda gruppo acquisto

La modalità con cui aderire al GdA ormai è ben rodata: basta cliccare sul link in basso per recarsi sulla pagina prodotto dello Xiaomi Mi5 da voi scelto, aggiungerlo al carrello, applicare il codice sconto riportato ed infine procedere alla fase di checkout.

Acquista lo Xiaomi Mi5 Pro White (4GB-128GB)

Acquista lo Xiaomi Mi5 High Black (3GB-64GB)

Codice Sconto

NEWSM5

Aderendo a questo gruppo di acquisto, non solo avrete la possibilità di essere tra i primi in Italia a poter apprezzare il fantastico Xiaomi Mi5 Pro White, ma potrete godere appieno dei seguenti vantaggi:

  • cover in silicone, adattatore per prese europee, pellicola e vetro temperato in omaggio;
  • pagamenti sicuri attraverso PayPal;
  • diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione del telefono;
  • sostituzione del terminale per difetti di fabbrica riscontrati entro 30 giorni dalla data di ricezione;
  • 24 mesi di garanzia con ritiro a domicilio gratuito per i primi 12 mesi;
  • spedizione EXPRESS NO DOGANA inclusa nel prezzo (per una panoramica completa dei metodi di spedizione vi invito a leggere questo articolo).

Vi ricordo inoltre, che da pochi giorni è attivo un servizio assicurativo per il vostro smartphone contro danni accidentali e furti. Per saperne di più vi invito a consultare questo articolo.

Ragazzi, questo è tutto! Noi la nostra parte l’abbiamo fatta, ora tocca a voi farvi sotto! Cosa aspettate? 😉

21 pensieri su “[GDA] Gruppo di acquisto Xiaomi Mi5 Pro White e Mi5 High Black in collaborazione con MIUINEWS!

  1. Diplo dice:

    No vabbe! Sono mesi che sto seguendo l’andamento del prezzo del mi5. Era a 418 euro una settimana fa(se non mi sbaglio ha toccato pure i 412) senza gruppo di acquisto. Ora lo mettete 418 con gruppo di acquisto? Bah. Senza parole. Parlo della versione black 64gb.

        • Palasix dice:

          non mi sembra un grande prezzo onestamente. Parliamo di un telefono che a listino costa 320 euro e ce li rifilano a 100 euro in più con tutti i problemi di sblocco del bootloader a nostro carico per caricarci una rom in italiano. Per mr me lo possono tenere se non scende sotto i 400

  2. Nicola dice:

    Scusate ma il MI5 Pro non era solo in ceramica nera? Lo hanno fatto anche in ceramica bianca o la versione presentata nel GDA e di altro materiale?

    • Matteo dice:

      Esiste anche il pro in colorazione bianca ma non ha il retro in ceramica come la versione nera è sempre in vetro come gl’altri

  3. Davide Forcina dice:

    ARGH! Qualcuno mi può confermare se il GDA è ancora aperto o no???

    La data è scaduta ma vedo che il codice sconto è ancora valido!

    Che faccio… procedo???

      • Davide Forcina dice:

        l’acquisto l’ho fatto… lo sconto funziona ancora… ho chiesto su miuinews e mi hanno detto che il gda resta aperto fino a esaurimento stock…

        poi boh.. non so se ci saranno ritardi o se non saranno compresi gli accessori del gda…
        cmq 440€ per il mi5 pro (e senza dogana) attualmente è il miglior prezzo che ho trovato in rete

  4. Davide Forcina dice:

    Raga ma che ne è di questo gruppo?

    La data è scaduta da 5 giorni, ma nessuno ci sta informando a riguardo… è tutto ok? E’ stato spedito? Ci son problemi? Tempi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *