La notizia che state leggendo è, come per ogni altro rumor, da prendere con le pinze. La fonte è però piuttosto famosa: @evleaks.

OnePlus-logo_jpg

Mentre il OnePlus One è nel pieno della sua carriera, arrivano informazioni su un presunto successore del top di gamma di OnePlus. Stando alla nota fonte di informazioni @evleaks, il prossimo smartphone potrebbe chiamarsi OnePlus Two, con il nome in codice “Lettuce”, che in italiano significa lattuga, mentre l’attuale OnePlus One aveva nome in codice “Bacon”.

Non ci sono altre informazioni a riguardo, solo la possibilità che OnePlus stia davvero lavorando ad un possibile nuovo smartphone. Considerando la filosofia della giovane azienda, dovrebbe trattarsi di un nuovo top di gamma, il che porrebbe parecchi interrogativi. Con gli utenti che tentano infuriati di acquistare il dispositivo, mente molti altri si rivolgono ad altre aziende, OnePlus farebbe meglio a concentrare tutte le proprie forze sul One. In ogni caso speriamo che la prossima commercializzazione non preveda il sistema ad inviti! Se così fosse, noi di Smartylife.net faremo di tutto per baipassare gli inviti, così come abbiamo gia fatto con il OnePlus One disponibile su nostro shop senza invito!

  • Posted on 11 luglio 2014
  • http://www.miuinews.com/gia-al-lavoro-sul-oneplus-two-denominato-lettucce.html Già al lavoro sul OnePlus Two? Denominato “Lettucce” | MIUI News

    […] via | Sm@rty […]