Gruppo di Acquisto Xiaomi Mi4c Prime [UPDATE]

Smartylife.net, in collaborazione con la community facebook Xiaomi Italia, è orgogliosa di presentarvi un nuovo gruppo di acquisto per lo smartphone più desiderato del momento, lo Xiaomi Mi4c Prime!

Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime!

 

Gruppo di Acquisto Xiaomi Mi4c Prime

Lo Xiaomi Mi4c è un device che ha saputo conquistare un grossa fetta di utenti. In molti ci hanno chiesto di organizzare un gruppo di acquisto e finalmente eccolo qui! Sono sicuro che conoscete già quello che questo smartphone può offrirvi, ma ecco ugualmente un breve riepilogo delle sue specifiche tecniche:

  • Display da 5 pollici con risoluzione full HD;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa core 64-bit a 1.8 GHz;
  • RAM da 3 GB e memoria interna da 32 GB;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel;
  • Batteria da 3080 mAh;
  • Sistema operativo Android con personalizzazione MIUI 7.

La versione che vi proponiamo in questo gruppo di acquisto è la Prime nella colorazione White, ovvero quella caratterizzata da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Siete ansiosi di avere maggiori dettagli? Continuate nella lettura!

Gruppo di Acquisto Xiaomi Mi4c Prime

Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime: termini e condizioni

Io comincerei con un ringraziamento particolare ad Andrea Tagliavento per averci “perseguitati” fino all’ultimo momento. Lo zelo che ci mette questo ragazzo per il gruppo Xiaomi Italia è a dir poco lodevole.

11231209_878138438944230_2568690246378054198_n

Concentriamoci ora sul prezzo! Con questo gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime avrete la possibilità di acquistare questo fantastico terminale allo strabiliante prezzo di 299 dollari, l’equivalente, secondo i tassi di cambio attuali, di 266* euro.

*I prezzi riportati potrebbero variare in base ai tassi di cambio al momento dell’acquisto

gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime

 

Sono disponibili soltanto 100 esemplari, il gruppo partirà lunedì 5 Ottobre e si concluderà alle 23:59 di giovedì 8 Ottobre. Ma ATTENZIONE, sarà valido esclusivamente se si raggiungerà il numero minimo di 30 unità vendute.

Come sempre è doveroso ricordarvi che acquistando da Smartylife.net avrete:

  • la sicurezza di un acquisto sicuro tramite il metodo di pagamento Paypal;
  • Spedizione DHL ed Express no Dogana incluse nel prezzo. Con la prima riceverete il terminale in circa 5 giorni lavorativi ma potreste incorrere in tasse doganali; con la seconda invece, riceverete il vostro acquisto in circa 9-10 giorni lavorativi con l’assoluta certezza di non dover sostenere ulteriori spese dovute alla dogana;
  • diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione del telefono;
  • sostituzione del terminale per difetti di fabbrica riscontrati entro 30 giorni dalla data di ricezione;
  • 24 mesi di garanzia con ritiro a domicilio gratuito per i primi 12 mesi;

Sfido chiunque a trovare un prezzo ed un servizio post vendita migliori di questi! :p

Gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime: come aderire

Aderire al gruppo di acquisto è semplicissimo, basterà recarsi nella pagina relativa al prodotto, aggiungerlo al carrello, inserire il seguente codice sconto e poi procedere al checkout.

sconto_gruppo_mi4c

Acquista lo Xiaomi Mi4c Prime (3 GB – 32 GB) White

Codice sconto gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime:

MI4CPRITALIA

 

Come anticipatovi in precedenza, il gruppo di acquisto Xiaomi Mi4c Prime verrà attivato esclusivamente al raggiungimento del numero minimo di 30 unità vendute. Una volta effettuato l’ordine quindi, NON dovrete procedere al pagamento fino a quando non riceverete una comunicazione che vi avviserà della riuscita del gruppo di acquisto. Tale comunicazione avverrà tramite l’aggiornamento di questo post e tramite la pagina Facebook Xiaomi Italia.

Una volta ricevuta la mail di conferma dell’attivazione del gruppo avrete 10 giorni di tempo per ufficializzare il vostro acquisto pagando la fattura Paypal, se non verrà rispettata tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato.

Inoltre, tutti gli ordini di Xiaomi Mi4c Prime precedenti al gruppo che ad oggi non risultano ancora evasi verranno automaticamente convertiti nel prezzo del gruppo nel caso in cui questo venga confermato. Verrà quindi effettuato un rimborso per la differenza pagata.

Vi suggeriamo infine questa semplice guida per risparmiare nelle conversioni Paypal.

Cosa state aspettando? Non lasciatevi sfuggire questa occasione irripetibile!

[UPDATE]

Ragazzi una comunicazione di servizio che sicuramente sarà gradita! E’ stato raggiunto il numero minimo di 30 vendite, quindi il gruppo di acquisto è ufficialmente confermato! Potete procedere al pagamento della fattura PayPal e ufficializzare il vostro acquisto. Ricordiamo, infatti, che l’evasione degli ordini avverrà in ordine di pagamento fino al termine dello stock messo a disposizione (100 unità).

Come sempre grazie per la fiducia accordataci!

121 pensieri su “Gruppo di Acquisto Xiaomi Mi4c Prime [UPDATE]

  1. Claudio Chesselli dice:

    Volevo segnalare che poco sopra il codice sconto è riportata la seguente dicitura: “Acquista lo Xiaomi Mi4c Prime (2 GB – 32 GB) White” in cui è indicato erroneamente il quantitativo della ram.

          • Andrea dice:

            Il gruppo di acquisto riguarda solo la colorazione bianca; è scritto nell’articolo.

            Sono molto indeciso se procedere all’acquisto o meno, perchè l’offerta è molto interessante ma mi spiazza un po’ il bianco dietro con lo schermo nero davanti…

          • Marco dice:

            Caspita hai ragione! Non avevo letto bene, però potevano specificarlo nel titolo!
            Allora non sono interessato.
            Io lo volevo celeste o nero….

          • Stefano dice:

            Raga da quello che so forse la cover bianca si può togliere e sostituire con una nera o il colore che volete informatevi bene 😉

          • Andrea dice:

            Devo contraddirti: le cover del Mi 4c non sono intercambiabili, non in maniera “user friendly” quanto meno. Ho visto una recensione che lo diceva chiaramente.

            Va detto che non è nemmeno particolarmente complesso eseguire l’operazione, ho visto il tear-down sul forum ufficiale ed è fattibile.

            Ci devo pensare bene…

          • Marco dice:

            cioe si puo rimuovere ma non è da tutti….quindi per me si potrebbe fare, ma poi dovrei comprare anche la cover del colore che preferisco quindi una spesa in piu. e la bianca andrebbe nel cestino

          • Logan dice:

            Io ho l’N5 così e secondo me è bellissimo 🙂
            Poi l’N5 ha anche “l’occhio di panda” nero, ma vabbè 🙂

  2. Alberto Calaon dice:

    Raga ma quindi il pagamento non devo effettuarlo subito, giusto? perche mi è gia arrivata la mail per procedere al pagamento con Paypal!

  3. Elio dice:

    non potete ampliare il gruppo di acquisto anche per le altre colorazioni? Sono troppo tentato da quello celeste, bianco non mi attira per nulla

  4. Alessio Sela dice:

    Ma quindi come faccio ad effettuare l’ordine ma a non pagare? Quando sono al checkout devo clickare effettua ordine o no?

  5. Andrea dice:

    OK, sono anch’io dei vostri: fatto e già saldato l’ordine per il telefono più auricolari Piston 3.
    Adesso inizia l’attesa, saranno due settimane molto lunghe…

  6. AvanzoDiGalera dice:

    Quindi se domani procedo con l’ordine e pago con paypal, rientrerò nel gruppo d’acquisto, corretto ? Si potrebbe sapere anche quando verranno spediti i terminali ?

  7. claudiok dice:

    Vedo che il nero 32gb in altri lidi c’è e mi accodo alla richiesta di altri. Non è possibile a breve fare un GDA per quello? Sicuramente si supererà il numero minimo. Ho avuto mi2, mi3, redmi 2 e redminote 2, sempre bianchi, capitemi 😀

  8. Fabiomax dice:

    Buongiorno, mi accodo anche io alla richiesta di claudiok: a quando un gruppo d’acquisto per il Mi4c, 32gb, nella colorazione nera?…..lo comprerei immediatamente! Grazie

  9. Michele Guagni dice:

    Ordine effettuato!!! Dovrei essere entrato nei 100 dato che il prezzo finale è di 266… Giusto?? Non mi é atrivata la mail di conferma d’ordine, ma quella del pagamento. Posso procere a pagare?? Sono vincolato al paypal o va bene anche una carta di credito mastercard non vincolata dal circuito paypal? Grazi ciao a tutti.

  10. Roberto dice:

    Ragazzi il mio ordine risulta spedito anche se il tracking non mi dice per ora dove sta… quindi credo che lo sara’ a breve per tutti.

  11. Roberto dice:

    Ragazzi il mio ordine risulta completato e spedito anche se il tracking ancora non di dice dove sta… quindi credo che a breve lo sara’ per tutti .

  12. Marcello dice:

    Ciao, è normale che il mio ordine sia passato dallo stato “Elaborazione” a “completo senza che io abbia ricevute ne tracking number ne ovviamente la spedizione?

    • Roberto dice:

      E’ così anche per me ma il numero di tracking lo vedi e puoi in teoria tracciarlo dal tuo account nello Shop di smartylife facendo visualizza ordine e poi cliccando su spedizione.

  13. Roberto dice:

    Ciao a tutti, allora.. ci sono news per il tracking…dovreste avere un numero a 12 cifre che inizia
    con 99…. che a quanto sembra faccia riferimento non a dhl ma a S.F. International
    Se si va su track.aftership.com si puo tracciare il pacco col vostro numero scegliento come
    corriere il suddetto sf international. Ho provato col mio e al 9 ottobre era in transito in qualche hub
    in cina… (non so esattamente dove perche’ e’ scritto in cinese..)
    Provate anche voi e fate sapere.

    • Michele Guagni dice:

      Benissimo!!! Anche a me é passato da in elaborazione a completo, ma non mi fa ancora visualizzare il numero di track! Ti sono arrivate delle mail di conferma???

      • Roberto dice:

        No niente mail. Vedo lo stato dell’ordine dal portale Shop di smartylife. Possibile che non hai ancora il track? Comunque ho ritracciato e il mio pacco oggi e’ a Hong Kong pronto x la prossima destinazione.. comunque ci vorra ancora qualche giorno…

    • Michele Guagni dice:

      Scusa roberto, un tuo parere… andando in visualizza ordine e poi cliccando su spedizione mi da un numero spedizione che inizia con #10 di 9 cifre, e non che inizia con 99 di 12 come dici tu…. ?? Non é il numero d’ordine, quello é un altro numero… abbiamo spedizioni diverse?? O semplicemente non é ancora partita la spedizione???

      • Roberto dice:

        Ciao . No il numero che inizia con #10 c’è l’ho anche io ma quello e’:il numero della spedizione che ha valenza di riferimento interna. Il tracking io lo vedo aprendo la voce spedizioni e si trova sotto in basso. Possibile che non ci sia? Alla voce quantita’ spedite ti da” 1? Forse a me’ e’ arrivato perche’ probabilmente sono stato il primo a confermare l” ordine. Probabilmente quando la merce passera’ in mano a dhl riceverai il tracking di dhl. Comunque per tua info oggi il pacco e’ arrivato in Francia. ..

  14. stradamax dice:

    il codice di sconto risulta non valido, questo perché il GDA scadeva l’8 ottobre o perché si è arrivati alle 100 unità?
    In ogni caso, visti i precedenti commenti, sarei disponibile per un nuovo GDA. Grazie

  15. Logan dice:

    Ma quando partono le spedizioni? Ormai il pagamento è stato pagato 8 giorni fa, ma mi da lo status solo COMPLETO e null’altro… il metodo di spedizione dice 8/10 giorni… ma da quando?

    Possibile che anche qui si dica una cosa e poi ne accada un’altra?

  16. Marcello dice:

    Ok ragazzi, stasera (il mio ordine è del 5) è apparso il tracking number. Da track.aftership risulta ancora in Cina, ma in transito. Insomma ci vuole pazienza ma le cose sembrano procedere

    • Michele Guagni dice:

      Pure a me solo ieri pomeriggio é comparso il numero di tracking.
      Come dice roberto lo spedizioniere è sf international. Sta arrivandoooooo 🙂

  17. Alberto dice:

    Ciao,
    Ordinato il 5 ott. – oggi ho controllato con il tracking number e risulta in Cina.
    una domanda: nel nostro ordine era compreso anche adattatore presa europea? non ricordo 🙂

    “Oct 15, 2015 02:08 pm 货物到达作业中心 – 货物已到达顺丰转运中心S.F International – China”

    • Antonio dice:

      Ciao Roberto, cė la lingua italiana, con che versione di rom è arrivato, il mio si trova in Francia spero arrivi la settimana prossima

      • Roberto dice:

        Ciao Antonio, no la miui istallata e’ la 6.6.6 stable in cinese o inglese per cui e’ praticamente d’obbligo il modding… io l’ho moddato ieri con la miui 7 multilingua e devo dire che sto telefono non e’ niente male… le guide, la twmp recovery e la rom stessa sono ancora un po troppo acerbe per cui e’ meglio aspettare qualche giorno se non si e’ troppo smanettoni…

  18. Alberto dice:

    Ottima notizia Roberto: una curiosità quando lo hai ordinato? il mio è ancora in Cina 🙁
    bene la presenza dell’adattatore.

  19. Roberto dice:

    Ciao ragazzi. Allora.. come gia’ spiegato ad Antonio l’mi4c arriva (almeno il mio e’ arrivato cosi) con la rom cinese (miui 6.6.6) piena di robe inutili qui in italia e senza playstore. Dovete quindi installare la miui7 multilingua. Seguite la guida qui su smartylife se volete ma abbiate pazienza con la twrp recovery che non e’ ancora stabile. ha problemi con il touch che non funziona subito. basta che aspettiate qualche minuto senza far nulla e poi funziona…

  20. Marcello dice:

    Ciao a tutti, qualcuno di voi si è già guardato in giro per acquistare cavie/adattatori per il type C? Io ho provato ma non ho trovato nulla che mi convinca del tutto….ovviamente solo online, alla Comet mi hanno guardato come se parlassi in Cinese…:-D…..consigli?

    • Alberto dice:

      ciao Marcello, sul sito “Ama….on” trovi tante offerte per i cavi (USB – type C), la domanda che vi pongo è questa: conviene prendere cavo USB 3.1 oppure USB 2 ?

      per il carica batteria da auto vanno bene tutti gli ultimi modelli che si trovano in commercio?

      quale carica batteria da parete consigliate?
      ……il mio cell è ancora in transito in Cina 🙁

  21. Alberto dice:

    aggiornamento:

    Oct 19, 2015 04:08 pm – Shipment in transitS.F International France –

    Oct 17, 2015 08:00 pm 货物到达作业中心 – Arrived at Depot.S.F International Hong Kong
    è in Francia!!

  22. Antonio dice:

    Arrivato ieri, il mio aveva la Rom 7.0.6 stable, ho provveduto ad installare la multilanguage 5.16 , confermo la presenza di un adattatore europeo , una cover in silicone e due protezioni display. prime impressioni molto positive , gran bel telefono, adesso pero devo prendere un po la mano con i settaggi della miui 7.

  23. Marcello dice:

    Arrivato oggi! Con la gradita sorpresa di avere già la Multilanguage 5.10.8 Developer a bordo….Ottime prime impressioni, ora lo mettiamo alla prova!

  24. Ludovico Di Gioia dice:

    arrivato oggi, il tempo di abilitare usb debug che ho messo su twrp, 5.10.16 developer e superSU, sistemato tutto a dover e backup fatto che non si sa mai ^^ davvero un bel telefono per quello che costa 🙂 2 pellicole, adattatore EU e 1 cover in silicone (ne ho presa una aftermarket su amazon, non è il max quella inclusa) sorprese gradite!! feedback assolutamente positivo!!

  25. Alberto dice:

    arrivato il 21 – prima impressione Bello! presente la multilanguage ieri arrivato avviso ” aggiornamento Software” scaricata ed installata MUI 5.10.16 lingua ITA, android 5.1.1 LMY47V

    (attenzione!….unico problema, quando si è acceso non sono riuscito a trovare il settaggio per scelta lingua Inglese, e si è settato sul Tailandese !! non vi dico quanto ho impazzito per ritrovare l’Italiano 🙂 )
    confermo la presenza di un adattatore europeo / una cover in silicone fumè e due
    protezioni display. Anche io devo prendere un po la mano con i settaggi della miui 7

  26. Federico Scataglini dice:

    ciao ragazzi, ho un problema con la nuova rom appena aggiornata sul mio mi4c. In sostanza whatsapp non va se lo schermo è spento (e ovviamente mi da problemi anche con la versione web). Ho impostato l’avvio automatico in “sicurezza” ma ho lo stesso problema. Qualche aiuto? ps: la rom è la 5.10.22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *