Oggi siamo qui per scrivere una guida davvero interessante che potrebbe far piacere a tutti gli utenti Miui, Xiaomi ed anche a tutti coloro che hanno installato le Miui App su dispositivi con rom stock (se volete farlo seguite la nostra guida).

La guida, come avete già capito dal titolo, fa riferimento ad un servizio di cloud che offre Xiaomi per tutti i suoi dispositivi o per tutti quei terminale che hanno portato a termine di una rom Miui o delle Miui app, in particolare il MiCloud.

Il MiCloud, alla registrazione di un nuovo utente, regala 5GB gratuiti che non possono essere aumentati da noi utenti italiani in quanto servono i MiCredit, una sorta di moneta Xiaomi che si può acquistare solamente con carte di credito cinesi.

Adesso vi chiedete: "e come faccio ad aumentare i miei GB? Forse è meglio usare altri cloud europei".

as

La soluzione c'è ed è davvero semplice infatti Xiaomi mette a disposizione di tutti gli utenti registrati la possibilità di avere ogni mese dei GB gratuitamente semplicemente accedendo al nostro account cloud Xiaomi da questo link utilizzando la mail registrata con l'account xiaomi e la password. Cosi facendo riceverete dei GB gratis per sempre (non sappiamo quanti GB vengano dati al mese dato che ad aprile abbiamo ricevuto 2GB mentre oggi abbiamo ricevuto 3GB).

Quindi cosa state aspettando? Correte ad incrementare i vostri GB gratuitamente e per sempre senza dover sborsare un euro!

PS: Se volete 10 micredit gratuitamente ho creato un mini contest sul gruppo facebook UTENTI XIAOMI ITALIA! Il Mini Contest si chiuderà Sabato 10 Maggio alle ore 18:00!

  • Posted on 9 maggio 2014
  • Jenny324

    Ciao io ho fatto come hai detto ma come faccio a verificare l effettivo aumento mensile? Dove si va per vedere? Grazie!

  • Giovanni

    Non ricordo la password di cloud, ma quando provo a resettarla non riesco ad andare avanti perché quando inserisco i dati mi appare la scritta "usermane format error". Non riesco a capire cosa sbaglio, sapete aiutarmi? grazie ciao