Questo breve articolo è per comunicarvi che molto presto sarà disponibile una variante dell’Honor 4C di Huawei con i tagli di memoria raddoppiati!

Huawei Honor 4C: presto disponibile con 2 GB di RAM e 16 di memoria!

Honor 4C

Per quanto riguarda le strategie di marketing per i prodotti entry level, pare che anche Honor, la sussidiaria di Huawei, stia seguendo la strada già percorsa da Xiaomi. Come sicuramente saprete infatti, Xiaomi ha recentemente immesso sul mercato una variante “Pro” del suo Redmi 2A, variante che si differenzia dalla versione standard per la presenza di 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. La stessa sorte era toccata anche al Redmi 2 che si è visto affiancato dal Redmi 2 Pro, smartphone dotato anch’esso di quantitativi di memoria raddoppiati. Molto presto anche lo Huawei Honor 4C sarà disponibile in una edizione “Pro” caratterizzata da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Ormai sembra che questi tagli di memoria siano diventati lo standard minimo per gli smartphone appartenenti alla fascia entry level del mercato. Meglio così no?

Lo Huawei Honor 4C, se da un lato vedrà un upgrade dei suoi tagli di memoria, dall’altro conserva invariate tutte le altre caratteristiche tecniche. A bordo dell’Honor 4C “Pro” infatti, troveremo sempre:

  • un display da 5 pollici in risoluzione HD 720p;
  • processore octa-core Kirin HiSilicon 620;
  • fotocamera anteriore da 5 megapixel;
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • batteria da 2550 mAh;
  • personalizzazione di Android EmotionUI 3.0.

Honor 4C

Lo Huawei Honor 4C “Pro” sarà disponibile dal 15 Settembre ad un prezzo che verrà comunicato solamente nella giornata di domani. Secondo voi quanto potrà costare? Vi ricordo che in Cina l’attuale prezzo della variante standard dell’Honor 4C è di 799 Yuan, circa 110 euro al cambio attuale. Se Huawei seguisse le stesse politiche di Xiaomi anche per quanto riguarda i prezzi dovremmo aspettarci un prezzo lievemente maggiore.

[Via]

  • http://www.miuinews.com/honor-4c-pronta-la-versione-da-2-gb-di-ram.html Honor 4C: pronta la versione da 2 GB di RAM! - MIUI News

    […] Honor 4C: pronta la versione da 2 GB di RAM! sembra essere il primo su […]